La tanto attesa quarta stagione della serie Netflix “You” è finalmente uscita. I commenti non sono però stati del tutto positivi, l’errore riprovevole ha indignato una nazione intera.
“You” è forse una delle serie televisive più chiacchierate del web. La produzione statunitense è stata distribuita in Italia nel 2008 dalla piattaforma Netflix provocando un grande scalpore. Il genere thriller psicologico ha affascinato i fan che si sono subito appassionati alla storia del giovane Joe Golberg.
Gli intrecci amorosi vissuti dal protagonista, il famoso attore di “Gossip Girl” Penn Badgley, hanno un risvolto tragico che tiene il pubblico incollato allo schermo. La trama spaventosa ma anche misteriosa, catalizza poi l’attenzione dello spettatore che tenta di entrare nella testa dello stalker Joe per scoprire la verità che si nasconde dietro le sue azioni.
Dopo il successo delle prime tre stagioni, l’annuncio della realizzazione della quarta ha lasciato il web elettrizzato all’idea di poter osservare, ancora una volta, le mosse del protagonista. L’introverso ma romantico bibliotecario, che per il troppo amore arriva ad uccidere le sue compagne, tenta di giustificare le proprie azioni con il racconto della sua drammatica infanzia fatta di abusi.
Questa volta però la storia cambia. Nella quarta stagione, infatti, Joe fugge in Europa per ricominciare da capo la sua vita e redimersi. Assumendo l’identità del professore universitario Jonathan Moore, tenta di stare lontano dai guai conducendo un’esistenza tranquilla. Ma il passato tornerà poi a bussare alla sua porta costringendolo ad affrontare nuove avventure horror.
La città di Londra è la nuova location scelta per vivere l’avventura Europea del protagonista. Ma durante la scrittura e produzione della serie non si è prestata molta attenzione alla componente geografica. Un errore riprovevole emerge subito nella prima puntata quando il professore racconta la sua routine.
Jonathan Moore, in prima persona, racconta di come dopo le lezioni preferisce camminare per tornare a casa pur non abitando vicino al campus. Vivendo esattamente dall’altra parte della città però un piccolo dettaglio sfuggito, la passeggiata risulta essere estremamente lunga.
Sul profilo Twitter ufficiale, Netflix UK e Irlanda ha però subito fatto notare l’errore. Con uno screen di Google Maps che parte dalla Royal Holloway University, e arriva a South Kensington, dove vive il protagonista, il tweet ha simpaticamente evidenziato l’enorme distanza. Riprendendo la frase citata nella serie “Io sto dall’altra parte del campus, ma qui a Londra non mi dispiace camminare” viene mostrato l’esatto percorso che il professore dovrebbe fare. Si tratta di oltre 9 ore di camminata, non proprio semplici da affrontare ogni giorno.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…