Nei prossimi mesi, Whatsapp apporterà alcune modifiche nella sua piattaforma. Infatti, saranno introdotti 6 cambiamenti che rivoluzioneranno per sempre l’app di messaggistica.
Whatsapp è stata lanciata nel 2009 da due ex dipendenti di Yahoo, Jan Koum e Brian Acton ed ha raggiunto una popolarità globale in pochi anni, diventando uno dei servizi di messaggistica più utilizzati al mondo.
Oggi, Whatsapp conta oltre 2 miliardi di utenti attivi mensili in tutto il mondo, rendendola l’app di messaggistica più utilizzata al mondo. L’app è disponibile in oltre 180 paesi e supporta oltre 60 lingue diverse. Prossimamente, la celebre piattaforma di messaggistica ha deciso di introdurre 6 clamorosi cambiamenti. Andiamo a vedere di quali si tratta.
Whatsapp ha una serie di nuove funzionalità in fase di lancio o in fase beta. Secondo il servizio dati WABetaInfo, infatti, alcuni degli ultimi includono messaggi video, miglioramenti all’app desktop di Windows e aggiornamenti dello stato vocale.
Con la sua popolarità, WhatsApp è noto per i suoi costanti aggiornamenti e beta test. Gli aggiornamenti di solito apportano nuove funzionalità e miglioramenti, mentre il programma di beta test consente a un gruppo selezionato di utenti di testare le funzionalità prima che vengano rilasciate ufficialmente al pubblico più ampio, migliorando l’esperienza complessiva.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…