Valentina Ferragni, auguri speciali e fuori dal comune: costumino sgambato e super sexy per la sorella di Chiara, tutti lo hanno notato!
Valentina Ferragni è sempre super presente e attiva sui social e, proprio come sua sorella Chiara, è abituata a condividere tutto quello che la riguarda con le persone che la seguono, che sono ben 4 milioni e mezzo. L’influencer aggiorna costantemente i suoi fan mostrando i momenti di lavoro, i look di ogni giorno e raccontando la sua vita quotidiana attraverso immagini e video.
Uno dei suoi ultimi post, ad esempio, è stato una dedica speciale per la sua piccola nipotina Vittoria, che ha compiuto 2 anni il 23 marzo. La secondogenita dei ‘Ferragnez’ ha già festeggiato il compleanno insieme al fratellino Leone, che ha compiuto 5 anni il 19 marzo, ma quando è arrivato il ‘suo giorno’ ha ricevuto tantissimi auguri anche sui social, visto che è una vera e propria piccola star di Instagram.
La zia Valentina, che è legatissima ai suoi nipotini, le ha fatto degli auguri molto speciali e anche un po’ fuori dal comune, nel senso che ha pubblicato un’immagine in cui indossa un costume super sexy e sgambato che ha lasciato tutti senza parole. Non solo però, perché c’è stato anche un altro dettaglio che non è passato inosservato!
Valentina Ferragni, costumino sgambato e super sexy per gli auguri alla piccola Vittoria: ecco il dettaglio che tutti hanno notato
Valentina Ferragni ha voluto celebrare la sua nipotina Vittoria nel giorno del suo secondo compleanno, facendole una dedica speciale su Instagram, con tanto di piccolo album di foto di loro due insieme. Una delle immagini ha scatenato i followers di Valentina, perché l’influencer indossa un costume super sexy, particolarmente scollato e sgambato, che non è affatto passato inosservato.
Come si vede dall’immagine, il costume è davvero pazzesco e mette in evidenza il corpo di Valentina. Lei, però, ha postato l’immagine esclusivamente per dedicarla a Vittoria, scrivendole delle dolcissime parole in inglese: “Sei selvaggia, porti gioia e felicità e ami mangiare, proprio come zia”, ha scritto, “Sei la mia anima gemella e ti voglio tanto tanto bene”, ha poi concluso Valentina, facendo emozionare i suoi fan e anche la sorella Chiara, che ha commentato con dei cuoricini. Non solo però, perché c’è anche un altro dettaglio che tantissimi hanno notato e hanno poi riportato nei commenti.
Ebbene sì, stiamo parlando dell’incredibile somiglianza tra Valentina e la sua nipotina. Del resto, la Ferragni somiglia tantissimo anche a sua sorella Chiara, per cui non è strano che anche la piccola Vittoria abbia dei tratti in comune con lei. Notate anche voi questa somiglianza?