Il trono over di Uomini e Donne continua a mietere successi nei dati d’ascolto. I daytime di Maria de Filippi dedicato agli anta piace al pubblico e in molti casi prevale sulle vicissitudini di tronisti e corteggiatori.
Cavalieri e dama sono spesso al centro della scena e alcuni di loro hanno conquistato una popolarità tale da renderli dei veri personaggi, soprattutto sui social. Oltre a Gemma Galgani considerata l’anta per eccellenza ad avere una loro tifoseria ci sono Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato e Roberta di Padua quest’ultima è tornata in studio solo da qualche mese. Nelle ultime registrazioni ci sono stati confronti, ma soprattutto scontri accessi fra una dama accusata di essere interessata solo alle telecamere e alcuni cavalieri.
Dopo aver dato spazio al giovane tronista Federico che è prossimo alla scelta, Maria de Filippi ha fatto entrare in studio Riccardo. Il cavaliere tarantino, dopo aver posto la parola fine alla storia con Ida Platano che ad oggi è lontana dal programma perchè legata a Alessandro Vicinanza, è uscito con Michela. I due hanno trascorso del tempo insieme, ma l’impressione che ha avuto Guarnieri della dama non è stata affatto positiva.
Il cavaliere nutre dei sospetti nei confronti di Michela che lo ha definito un personaggio: “Mi sono sentito ai suoi occhi una persona diversa dalle altre…Le ho detto subito che questo discorso non mi piaceva…Non vorrei che le persone vengano da casa e scelgano di conoscere delle persone qua perchè le vedono personaggi…” Ovviamente la dama ha sviato le accuse, e ha affermato che le sue parole sono state fraintese. Le affermazioni di Michela hanno provocato la reazione inaspettata d’Armando che non ha potuto fare a meno di puntare il dito contro la dama, accusandola di non essere sincera.
Diretto, sincero e spesso fuori le righe Armando Incarnato non è riuscito a trattenersi e ha rivelato cosa Michele gli ha detto di Riccardo. Il cavaliere napoletano ha sottolineato che la dama mira a corteggiare chi nel programma ha un ruolo “da personaggio” e questo solo per aumentare la sua popolarità e riuscire a lavorare in tv: “Vediamo cosa vuoi fare…Vuoi continuare a fare tv perchè l’hai già fatto in passato e hai usato lui per questo perchè hai visto che con me non era cosa o cerchi davvero una persona che ti piace?”
Michela si è difesa e ha risposto per le rime a Armando rimandando al mittente tutte le accuse. Poi Guarnieri ha riferito di aver provato a baciarla, ma lei si è tirata indietro. Anche in questo caso Michela ha provato a giustificare la sua scelta: “Volevo capire se era il caso di spingermi fino a quel punto…”.
La discussione si è protratto per qualche minuto, poi Maria de Filippi ha chiesto a Riccardo se voleva chiudere la frequentazione. Il cavaliere, nonostante i dubbi, ha rivelato di voler continuare ad uscire con la dama: “Si io voglio continuare…”
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…