Il trono over di Uomini e Donne continua a mietere successi nei dati d’ascolto. I daytime di Maria de Filippi dedicato agli anta piace al pubblico e in molti casi prevale sulle vicissitudini di tronisti e corteggiatori.
Cavalieri e dama sono spesso al centro della scena e alcuni di loro hanno conquistato una popolarità tale da renderli dei veri personaggi, soprattutto sui social. Oltre a Gemma Galgani considerata l’anta per eccellenza ad avere una loro tifoseria ci sono Riccardo Guarnieri, Armando Incarnato e Roberta di Padua quest’ultima è tornata in studio solo da qualche mese. Nelle ultime registrazioni ci sono stati confronti, ma soprattutto scontri accessi fra una dama accusata di essere interessata solo alle telecamere e alcuni cavalieri.
Dopo aver dato spazio al giovane tronista Federico che è prossimo alla scelta, Maria de Filippi ha fatto entrare in studio Riccardo. Il cavaliere tarantino, dopo aver posto la parola fine alla storia con Ida Platano che ad oggi è lontana dal programma perchè legata a Alessandro Vicinanza, è uscito con Michela. I due hanno trascorso del tempo insieme, ma l’impressione che ha avuto Guarnieri della dama non è stata affatto positiva.
Il cavaliere nutre dei sospetti nei confronti di Michela che lo ha definito un personaggio: “Mi sono sentito ai suoi occhi una persona diversa dalle altre…Le ho detto subito che questo discorso non mi piaceva…Non vorrei che le persone vengano da casa e scelgano di conoscere delle persone qua perchè le vedono personaggi…” Ovviamente la dama ha sviato le accuse, e ha affermato che le sue parole sono state fraintese. Le affermazioni di Michela hanno provocato la reazione inaspettata d’Armando che non ha potuto fare a meno di puntare il dito contro la dama, accusandola di non essere sincera.
Armando vs Michela: “Hai detto che non saresti mai uscita con lui”
Diretto, sincero e spesso fuori le righe Armando Incarnato non è riuscito a trattenersi e ha rivelato cosa Michele gli ha detto di Riccardo. Il cavaliere napoletano ha sottolineato che la dama mira a corteggiare chi nel programma ha un ruolo “da personaggio” e questo solo per aumentare la sua popolarità e riuscire a lavorare in tv: “Vediamo cosa vuoi fare…Vuoi continuare a fare tv perchè l’hai già fatto in passato e hai usato lui per questo perchè hai visto che con me non era cosa o cerchi davvero una persona che ti piace?”
Michela si è difesa e ha risposto per le rime a Armando rimandando al mittente tutte le accuse. Poi Guarnieri ha riferito di aver provato a baciarla, ma lei si è tirata indietro. Anche in questo caso Michela ha provato a giustificare la sua scelta: “Volevo capire se era il caso di spingermi fino a quel punto…”.
La discussione si è protratto per qualche minuto, poi Maria de Filippi ha chiesto a Riccardo se voleva chiudere la frequentazione. Il cavaliere, nonostante i dubbi, ha rivelato di voler continuare ad uscire con la dama: “Si io voglio continuare…”