Un ex protagonista di Uomini e Donne è stato toccato da un’episodio terrificante: ecco cos’è accaduto e perchè vuole lasciare l’Italia.
Uomini e Donne ha dato popolarità a moltissime persone che oggi sono molto seguite sui social. Grazie alla visibilità televisiva affermarsi online è sicuramente più facile e questo permette di lavorare con la propria immagine sulle varie piattaforme.
Tra gli ex tronisti che nel daytime di Maria de Filippi hanno trovato fama e popolarità e anche l’amore vero c’è anche Lorenzo Riccardi. Lorenzo è stato protagonista del trono classico di Uomini e Donne per molto tempo. Eclettico, ironico e divertente oltre ad essere un ragazzo bellissimo, alla fine del suo percorso ha scelto Claudia Dionigi, a cui è legato ancora oggi.
I due da qualche mese hanno anche una figlia, Maria Vittoria, e sono prossimi a convolare a nozze. Riccardo ha infatti chiesto la mano dell’ex corteggiatrice qualche settimana dopo il parto e lo ha fatto scrivendo la proposta su un bavaglino della neonata. Un momento iconico, condiviso sui social che mostra quanto i due ex protagonisti di Uomini e Donne si vogliano bene.
Ovviamente diventare genitore ha reso Lorenzo maggiormente sensibile ai problemi sociali e all’insicurezza di cui sono affette le nostre città. Recentemente ha condiviso su Instagram una storia dove ha denunciato proprio il suo disagio, e addirittura il desiderio di voler lasciare al più presto l’Italia.
Lorenzo Riccardi: “Stiamo superando tutti i limiti”
Lorenzo Riccardi è un papà amorevole e presente, e i tanti scatti condivisi sui social della bellissima Maria Vittoria rivelano il suo lato tenero. Tuttavia l’influencer si rende conto che la società attuale non è sicura e che i cittadini non si sentono abbastanza tutelati. I recenti fatti di cronaca hanno denunciato alcune rapina finite male. L’evento ha lasciato interdetto Lorenzo che non ha nascosto la sua preoccupazione per quello che sta succedendo.
Secondo Riccardi l’Italia non è più un posto sicuro, non c’è abbastanza protezione e tutela e si rischia la vita per poco: “Milano sarà anche bella ma siamo superando tutti i limite. Sono sincero non vedo l’ora d’andarmene dall’Italia!“, ha scritto l’ex tronista rivelando la sua intenzione di trasferirsi in un altro paese, più sicuro e con maggiori tutele. Così come ha fatto Francesco Facchinetti, che dopo alcune rapine in casa ha deciso d’andare a vivere in Svizzera. Sarà vera la scelta annunciata da Lorenzo? E Claudia sarà d’accordo con la sua decisione? Non resta che attendere le prossime notizie della coppia.