Nicola Vivarelli, ex cavaliere di Uomini e Donne, frequentò per un periodo Gemma Galgani. All’epoca aveva appena 26 anni e mostrò un curioso interesse verso la dama.
Il primo approccio tra Gemma e Nicola avvenne durante il periodo del lockdown, periodo in cui era previsto il corteggiamento a distanza anche attraverso delle lettere. Gemma si prestò alla novità e ricevette molte attenzioni da Nicola. In seguito i due si sono visti in studio, sono anche usciti insieme, ma la relazione non ha avuto futuro.
La presenza di Vivarelli nel daytime di Uomini e Donne proseguì per qualche mese, e Nicola uscì anche con altre dame senza trovare quella giusta per lui. Il giovane, aitante e bellissimo, ha sempre sognato di fare l’attore, ma all’epoca era impegnato come ufficiale nella marina mercantile. Ed proprio a causa del suo lavoro che Nicola lasciò Uomini e Donne. Chi lo conosce e lo apprezza ha tuttavia continuato a seguirlo sui social, dove non manca di condividere la sua quotidianità fatta d’impegni professionali, ma anche di tanto tempo libero.
Nicola Vivarelli: “Oggi seguo il mio sogno”
Ma che fine ha fatto Nicola Vivarelli? E cosa fa oggi? È possibile un suo ritorno al trono over? Oggi è sicuramente un uomo apparentemente più maturo, ma non ha perso classe e fascino. Capelli scuri, sguardo profondo e fisico da perfetto adone, Nicola non ha ancora abbandonato l’idea di debuttare sulle scene, aspetta la sua occasione. In una recente intervista rilasciata a RTL 102.5.
Nicola ha rivelato di aver abbandonato la Marina: “Ho mollato tutto, il peso della felicità era più forte e ho deciso di tentare la carriera da attore. Ho sempre sognato di fare quel mestiere e quindi ho deciso di cambiare vita”.
Nicola Vivarelli oggi vive a Milano e frequenta un corso di recitazione. È determinato a intraprendere la carriera d’attore, anche se non nasconde che cambiare totalmente vita per seguire un sogno gli ha creato qualche ansia e paura. Nonostante tutto desidera provarci e si sta impegnando molto per acquisire tutte le conoscenze necessarie per riuscire ad emergere
Visualizza questo post su Instagram
“Non vi nascondo che un po’ ho avuto paura, all’inizio quando ho maturato la decisione di lasciare il mio lavoro, ma poi ho riflettuto e ho pensato di fare quello che mi rendesse davvero felice”, ha precisato. E poi c’è sempre Uomini e Donne: di sicuro Maria de Filippi potrebbe concedergli un’altra opportunità.