Una nota dama del trono over di Uomini e Donne ha fatto una scoperta inattesa che le ha cambiato la vita: “Lotta contro un tumore”.
Nel corso degli anni Uomini e Donne ha ospitato diversi personaggi, alcuni hanno trovato l’amore, mentre altri si sono affermati nel mondo dello spettacolo. Il parterre di Maria de Filippi è infatti il trampolino giusto per approdare in un contesto dov’è non è facile affermarsi. E se c’è chi è alla ricerca solo della popolarità, c’è anche chi invece desidera trovare l’amore vero, soprattutto tra gli anta.
Il pubblico spesso si affeziona ai vari cavalieri e dame che a lungo partecipano a Uomini e Donne e quando qualcuno abbandona il format, l’effetto sui telespettatori è immediato. In questi giorni una ex dama, che ha lasciato il programma in modo decisamente polemico, è prossima a tornare in video. Le anticipazioni hanno infatti rivelato che un volto noto al pubblico di Uomini e Donne si metterà di nuovo in gioco, e questa volta cercherà d’evitare polemiche e contrasti soprattutto con i critici opinionisti.
Di chi stiamo parlando? Chi è l’ex dama che dopo un addio non facile ha accettato di tornare nello studio di Uomini e Donne? E’ una donna che ha saputo lasciare il segno e che ritiene che lasciare il format due anni fa è stato un segno del destino, visto che ha dovuto affrontare un periodo difficile. Dalla perdita di un affetto importante e alla scoperta della malattia per la donna è stato un momento impegnativo che ha superato solo con le sue forze. Parliamo di Aurora Tropea, che in molti ricorderanno. L’ex dama ha rilasciato un’intervista al magazine di Uomini e Donne e ha raccontato cosa l’è successo.
Aurora Tropea: “Si trattava di un tumore maligno ramificato”
Aurora Tropea ha rivelato d’aver scoperto d’avere un tumore per caso, e solo grazie alla prevenzione che è riuscita a curarsi: “Ho fatto una mappatura dei nei e di conseguenza me ne hanno tolto uno. Con l’istologico è venuto fuori che si trattava di un tumore maligno che si era ramificato: se non mi fossi controllata in tempo probabilmente avrei perso una gamba.”
Oggi l’ex dama è cambiata e ha deciso di rimettersi in discussione partendo proprio da Uomini e Donne. Aurora non teme le pressioni e i confronti e desidera davvero trovare una persona con cui condividere la vita: “Sento il forte bisogno di rimettermi in gioco” ha riferito la dama che ha anche aggiunto: “Vorrei innamorarmi di nuovo.” Aspettiamo dunque Aurora presto in studio!