Tre differenze da trovare: una è facile, ma le altre due ti faranno impazzire prima di essere scovate

Questi simpatici gelati metteranno alla prova la tua vista, gioca con il test più amato del web: tre differenze da trovare, due non saranno facili!

Il mondo del web continua ad offrire infinite possibilità di divertirsi con quiz e giochi. Sono passati i tempi in cui in spiaggia si prendeva il sole risvegliando la mente assopita con le riviste di enigmistica. Ora basta prendere il cellulare e accedere a internet per navigare in una marea di opzioni per l’intrattenimento.

test visivo
Trova le differenze tra i due gelati – ladestranews.it

Non soltanto uno svago però, perché alcuni quiz diventano anche un momento molto utile per tenere in allenamento il cervello. Nel caso dei test visivi, sempre più amati da moltissime persone, si va a caccia di dettagli e differenze, stimolando così lo spirito di osservazione e l’attenzione. Ci si può mettere alla prova, allo stesso tempo, anche con la velocità. Sfidando qualcuno nello stesso quiz, si può verificare chi effettivamente ha i riflessi più pronti con la vista.

Non sarà un’impresa facile però, se si cade nella distrazione a causa della simpatia delle immagini. Nel caso di un test “Trova le differenze” capita di frequente di visualizzare le immagini nella loro interezza, perdendo così di vista proprio i più piccoli dettagli. In quello che vi proponiamo oggi, abbiamo scelto di darvi un piccolo aiuto: una delle differenze è davvero semplicissima, ma le altre richiedono attenzione.

I due gelati nascondono tre differenze: aguzza la vista per trovarle tutte

Nel caso di queste due immagini, è facile lasciarsi distrarre dalla dolcezza di questi bicchieri di gelato in stile “kawaii”. Con occhi teneri vi fisseranno mentre cercate di scovare le tre differenze che nascondono nel loro disegno e magari immaginate di gustarne uno proprio come loro. In questo quiz però, abbiamo voluto dare un fondamentale aiutino. Per rendere più semplice il livello del gioco abbiamo reso una delle differenze molto evidente.

test visivo gelato
La soluzione del test: le 3 differenze – ladestranews.it

Difficile non notare infatti, che proprio nella giocosa faccina c’è qualcosa che li rende molto diversi. Si tratta naturalmente della bocca. Nell’immagine a sinistra è disegnata con un sorriso dolce appena accennato, mentre in quella a destra si tratta di un vero e proprio musetto da coniglio. Impossibile non essersene accorti, ma non sarà altrettanto immediato il secondo dettaglio.

Nel gelato a sinistra è presente una piccola pallina rosa che compare tra la panna morbida, che nel gelato a destra è completamente assente. E per ultimo, il particolare ancora più difficile da notare. Soltanto un occhio attentissimo avrà notato l’estremità del picciolo della ciliegia, che nella prima immagine è presente mentre nella seconda no. Forse non tutti ci sono riusciti, ma sicuramente molti ora hanno una gran voglia di gelato!

Gestione cookie