Tradimenti+in+arrivo+per+queste+coppie%3A+Controlla+bene+i+segni+sfortunati
ladestranewsit
/articolo/tradimenti-in-arrivo-per-queste-coppie-controlla-bene-i-segni-sfortunati/2267/amp/
Curiosità

Tradimenti in arrivo per queste coppie: Controlla bene i segni sfortunati

Dalle stelle arrivano notizie importanti. Alcune coppie dovranno stare molto attente, dato che i tradimenti sono dietro l’angolo. Vuoi saperne di più? Controlla ciò che gli altri dicono riguardo al tuo segno

Uno dei capitoli più importanti della nostra vita è senza dubbio l’amore. Esistono diverse tipologie d’amore, a partire da quello verso il proprio partner, verso i propri genitori, verso i propri figli. Indipendentemente da quale sia il tipo d’amore che stai provando tu in questo momento, devi sapere che ogni forma di questo sentimento merita tanto rispetto. Tutti speriamo che i nostri rapporti durino in eterno, ma purtroppo molto spesso le relazioni arrivano ad un punto di non ritorno. A causa di errori o passi falsi molto spesso si arriva alla rottura e non vi è alcuna soluzione.

Tra questi si nascondono dei segni sfortunati- Ladestranews.it

C’è però un modo per sapere quale strada prenderà una relazione, dato che è tutto scritto negli astri. Le stelle infatti riescono a dare delle previsioni inerenti a molti aspetti della vita, soprattutto riguardo l’amore. Sotto questo punto di vista, nei prossimi mesi tre coppie in particolare rischiano di giungere ad una fine a causa di tradimenti. Scopriamo quali sono.

Sfortuna in amore per alcuni segni

In Italia circa il 50% degli uomini impegnati in una relazione tendono a tradire la propria partner. Non tutti si pongono come obiettivo la monogamia, al contrario alcune persone vedono una relazione come una gabbia in cui stanno molto stretti. Nel tentativo di scappare, si cerca qualsiasi cosa in un’altra persona e si tende così a tradire. Uno dei segni maggiormente volubili nel rapporto a 2 è quello del Toro. Si tratta di un segno fortemente passionale, con un indescrivibile desiderio fisico. È proprio questa la ragione per cui va molto in accordo con il segno del Leone. Fatto sta che non appena l’attrazione fisica andrà a terminare, la relazione giungerà ad un punto di rottura.

Segno zodiacale Vergine- Ladestranews.it

Lo stesso accadrà per la coppia formata da Vergine e Sagittario. Due segni che ha all’apparenza stanno perfettamente insieme, ma a causa delle differenze caratteriali il rapporto potrebbe iniziare a non funzionare. Nel lungo periodo potrebbero esserci sempre più scintille e nel rapporto si apriranno inesorabili e profonde voragini. Infine l’ultima coppia che rischia di dividersi per sempre è quella formata da Acquario e Leone. Il lato freddo del primo segno si andrà a scontrare con quello passionale del secondo. Potrebbero arrivare degli allontanamenti che, con il passare del tempo, si potranno trasformare in definitivi.

Marina Nardone

Recent Posts

Sigarette elettroniche: tutte le tipologie disponibili sul mercato

Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…

4 mesi ago

Pastiera napoletana, ecco la ricetta di Cannavacciuolo che ti manderà in estasi

Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…

2 anni ago

Gerry Scotti al settimo cielo per il nuovo arrivo: condivide la gioia con i suoi fan, ecco le sue parole

Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…

2 anni ago

Attenzione alle uova: solo con questa operazione sarai al sicuro da ogni contaminazione

Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…

2 anni ago

Questi 3 segni zodiacali devono fare una scelta difficile in amore entro la fine del mese

Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…

2 anni ago

4 differenze quasi introvabili: cosa nascondono di diverso questi due micetti? Hai 10 secondi per scoprirlo

Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…

2 anni ago