Francesco Totti ha ormai deciso: sfratterà Ilary Blasi. E’ questa l’ultima decisione dell’ex capitano giallorosso nei confronti dell’ex moglie.
La causa di separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sembra che procederà in modo tranquillo. Lo si era capito già dalle ripicche fra Rolex e borse. I due non riescono a quanto pare a mettersi d’accordo sulla divisione dei loro beni e adesso l’ex calciatore ha preso una drastica decisione nei confronti dell’ex moglie.
Totti ha deciso di sfrattare la show girl e non ha nessuna intenzione di tornare sui suoi passi. La prossima udienza è fissata per martedì 14 marzo e in quel giorno inizierà la causa di separazione. E pare ormai scontato che si andrà per le lunghe.
Francesco Totti intenzionato a farlo, sfratterà Ilary Blasi
Dopo che i legali di Francesco Totti e Ilary Blasi – rispettivamente Antonio Conte e Alessandro Simeone – hanno provato a lungo a trovare un accordo per evitare una causa giudiziale, si andrà inevitabilmente in Tribunale. Gli avvocati hanno visto che non c’era spazio per un punto di incontro tra i due ex. E adesso Totti è intenzionato a riprendersi una cosa a cui tiene molto.
Si tratta del centro sportivo della Longarina, che porta il nome proprio di Totti. L’ex calciatore, secondo quanto riportato da Dagospia che cita a sua volta Il Corriere dello Sport, avrebbe intimato all’ex moglie di lasciare il centro. Lo sfratto è fissato entro la fine del mese.
Totti vuole riprendersi ciò che è suo e per cui negli anni ha lavorato molto. Il problema è che nel centro sportivo ci sarebbero ancora degli stretti collaboratori di Ilary Blasi, soprattutto una persona che si occupa del padel. Per questo il legale dell’ex capitano ha scelto la strada dello sfratto.
Totti ha in mente molti progetti per rilanciare la Logandina e non può procedere finché ci saranno all’interno della struttura i collaboratori dell’ex moglie. In questi anni la gestione ha avuto i suoi alti e bassi e adesso l’ex calciatore vuole riportare il centro allo splendore di un tempo. All’interno c’è anche una scuola calcio che conta moltissimi allievi.
Di fatto la struttura non avrebbe alcun legame con Ilary Blasi, motivo per cui l’ex capitano giallorosso non si fermerà finché non avrà sfrattato l’ex moglie. Ma non sono solo questi gli aspetti su cui i due ex non riescono a mettersi d’accordo. C’è ancora in ballo la famosa vicenda dei Rolex, che Totti rivuole indietro e che la show girl sostiene siano stati regali per lei.
La causa di separazione, che a un certo punto sembrava si potesse evitare con un accordo consensuale, sta per iniziare. A quanto pare in tribunale se ne vedranno delle belle.