Grande spavento per la nota tiktoker, era in diretta quando ha scoperto che c’era un ladro nel suo negozio proprio mentre era collegata con i suoi followers. La notizia è diventata in poco tempo virale perché la donna era collegata al momento del furto.
Cosa succede quando nel bel mezzo di una diretta entrano i ladri nel tuo negozio? E’ accaduto alla nota tiktoker che terrorizzata, proprio mentre era in collegamento con i suoi followers, si è resa conto che qualcuno era entrato nel suo locale.
Non appena la donna ha sentito il rumore ha subito urlato: “Chi è?“. Non ricevendo risposta, ha deciso di andare a vedere cosa stesse succedendo all’ingresso del suo negozio. Mai si sarebbe immaginata di essere vittima di un furto, proprio mentre teneva una delle sue seguitissime dirette e invece è accaduto davvero.
Valentina Colnago, furto mentre è in diretta su Tik Tok: “Chi è?”
Era nel pieno di una diretta Valentina Colnago, la content creator e proprietaria di Nisa Cakestudio, quando si è resa conto che dei ladri erano entrati nel suo negozio. Stava tenendo una delle sue seguitissime lezioni di pasticceria in diretta quando ha sentito dei rumori provenire dall’ingresso. Istintivamente ha gridato: “Chi è“. Magari credendo che fosse qualche cliente.
Poi però non è arrivata alcuna risposta. Quando ha raggiunto la porta di ingresso si è resa conto che c’erano delle impronte sul pavimento. Inizialmente credeva fossero del suo fidanzato Raffaele. Purtroppo non era così. “Pensavo fosse Raffaele“, ha detto ai suoi followers. Spaventata ha deciso di chiudersi dentro il laboratorio in attesa che il ladro, non si sa se fossero più persone, andasse via.
Quando ha capito che il malvivente aveva lasciato il suo negozio, si è resa conto che la cassa era stata svuotata. Era, dunque, stata vittima di un furto nel bel mezzo della sua diretta. “Non riuscivo più a muovermi, sono stata due minuti ferma a fissare la porta per capire cosa era successo, avevo il terrore ingiustificato che in qualche modo fosse entrato il ladro nel laboratorio e avevo paura. Sono stata fuori ad aspettare sotto la pioggia perché temevo di rientrare e trovare qualcuno“, questo il racconto di quei terribili momenti.
@vale.colntutto bene quel che finisce bene… solo un grande spavento… mi dispiace aver interrotto la live e che vi siete preoccupati per me 💖♬ Shakira: Bzrp Music Sessions, Vol. 53 – Bizarrap & Shakira
Valentina ha condiviso il video spiegando che per fortuna non è successo nulla di grave, anche se ha avuto un grande spavento. Il video è diventato virale in poco tempo e in tanti hanno commentato il filmato, esprimendo la piena solidarietà alla famosa tiktoker.