La scelta dell’outfit dice molto sulla tua personalità: il tuo abito preferito dice chi sei, e ora puoi capirlo anche con l’aiuto del nostro test.
Abbigliarsi secondo il proprio gusto è il modo ideale per esprimere la propria personalità. Questo lo sappiamo bene: proiettiamo un’immagine di noi stesse a seconda dell’abito che portiamo, il quale a sua volta può influenzare il modo in cui ci comportiamo.
Basta mettere una camicia con giacca per sentirsi immediatamente più professionali, o scoprire le spalle con uno spaghetti strap dress per far emergere tutta la nostra dolcezza ed innocente sensualità. L’abito lungo è l’indumento che più di tutti esprime femminilità. Rinunciare ai pantaloni vuol dire scegliere di abbracciare il nostro essere donna!
Oggi ti mostriamo tre abiti, e tra questi dovrai scegliere quello che più di tutti si avvicina al tuo stile. Se potessi indossarne solo uno, quale sarebbe il capo irrinunciabile nel tuo guardaroba? Quello in cui ti senti più valorizzata?
La risposta dice molto sulla tua personalità e il tuo modo di presentarti al mondo. Non riflettere troppo, sulle questioni di gusto personale non c’è molto da razionalizzare… Scegli quello che più di tutti ti attira.
Il primo abito esprime sensualità e femminilità, mette in risalto le forme sinuose e valorizza il decolleté. Se scegli questo abito, hai abbracciato a pieno la tua femminilità, vuoi essere notata e distinguerti dalla massa.
Sei estroversa ed affabile, sei sicura di te e ami stare al centro dell’attenzione. Sei una persona che tiene molto alla propria immagine, e sei ben consapevole dell’importanza delle prime impressioni. La tua attenzione al dettaglio è strepitosa, e non hai mai un capello fuori posto. Dress to impress!
Questo ti dà una marcia in più quando fai nuove conoscenze: le persone rimangono incantate dai tuoi modi di fare e dalla tua sicurezza, e vogliono entrare a far parte della tua vita per frequentarti sempre di più.
Il secondo abito è molto semplice, ma elegante e forse un po’ austero, grazie anche al colore scuro. Ma non lasciarti ingannare: pur essendo un abito non propriamente sexy, la scollatura è molto profonda e il decolleté viene valorizzato dai laccetti che si incrociano. Questo esprime ciò che sei: sobria ed elegante, ma con un lato selvaggio che non traspare alla prima occhiata. Sei una persona colta e raffinata, hai una varietà di interessi ed hobby che rendono la tua vita molto interessante.
Cerchi sempre di apparire al meglio senza eccedere con le ostentazioni, e questo si riflette nel tuo stile personale in cui coltivi mistero e invito all’approfondimento. Sei una persona ambiziosa e determinata, e raggiungi gli obiettivi con grande scaltrezza e preparazione senza mai rinunciare alla classe ed eleganza che ti contraddistinguono.
Se hai scelto il terzo abito, sei una donna con i piedi per terra, che cerca comodità e praticità senza rinunciare allo stile. Non credi nell’adagio che invita alla sopportazione del dolore pur di apparire belle: non ti sentirai mai bella se stai soffrendo con un paio di tacchi scomodissimi! Sei una persona semplice, autentica e sempre pronta all’avventura.
Le persone apprezzano la tua spontaneità e freschezza, e non hai bisogno di apparire diversa da come sei per sentirti a tuo agio. La naturalezza è il tuo superpotere!
Ti rivedi nel profilo delineato per te? Il modo in cui ti vesti può dire molto sulla tua personalità. Speriamo che questo test ti abbia aiutata a capire quali sono le qualità che ti rendono unica e speciale.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…