Test psicologico: scegli una delle immagini e scopriremo cosa ti fa più paura. Segui l’istinto, leggi il risultato e poi dicci se è vero
C’è chi non ci crede e non riesce ad affidarvisi, ma la psicologia funziona davvero. E il legame tra le percezioni sensoriali e il nostro sentire è forte, fortissimo. Il modo in cui il cervello umano percepisce determinati stimoli visivi non è mai uguale per tutti. Scegliamo di guardare una determinata immagine perchè attira i nostri sensi e ci trasmette determinate emozioni. Un po’ come quando si guarda un film: le immagini sono le stesse per tutti. A cambiare invece, è l’effetto che evocano sulla percezione del singolo quelle immagini. E ovviamente, anche le scelte che compiamo sono influenzate dalle nostre percezioni e sensazioni. La psicologia per esempio ha ideato dei test per definire alcuni tratti della personalità.
Con il test che stiamo per mostrarti ti basterà scegliere una tra le immagini della foto mostrata in alto, per vedere rivelate tutte le tue paure più grandi. Non ci credi? Prova comunque. Ti basteranno pochi secondi per scegliere tra quei gruppi di bolle quella che più cattura il tuo sguardo. Poi in base alla tua scelta, delineeremo le tue più grandi paure. Accetti la sfida? Fai la tua scelta.
Sei pronto a vedere davanti a te svelate tutte le tue più grandi paure. E soprattutto, sei pronto a scoprire se avevamo ragione? Ecco i risultati del test.
Allora che dici, abbiamo indovinato qual è la tua paura più grande?
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…