Terra amara anticipazioni: Yilmaz spara a Fekeli, colpo di scena drammatico nelle prossime puntate della soap.
Un finale di stagione che lascerà tutti col fiato sospeso, quello di Terra Amara. La soap turca proposta sta Canale 5 sta infatti giungendo al termine, ma niente paura: si tratta soltanto della prima stagione. Ce ne sono altre tre, che in Turchia sono state trasmesse fino all’estate del 2022. Cosa deve aspettarsi il pubblico?
Nulla di positivo. Almeno per quanto riguarda le prossime puntate. Come è già noto, al centro della trama dei prossimi episodi ci sarà Zuleyha e la sua intenzione di interrompere la gravidanza. Una scelta drammatica, che la Altun ha preso dopo le continue ingiurie ricevute da Demir, convinto che il figlio che Zuleyha porta in grembo sia di Yilmaz. E, a proposito di Yilmaz, ci sarà un altro clamoroso colpo di scena che lo riguarda.
Proprio nelle prossime puntate, infatti, Yilmaz verrà a conoscenza del grande segreto della sua ex fidanzata: il motivo reale per cui ha sposato Demir. Zuleyha è stata ricattata da Hunkar e l’ex meccanico lo scoprirà solo adesso. Quale sarà la sua reazione? Vendicarsi di Hunkar, intenzionato addirittura a colpirla con una pistola. Il suo piano, però, salta quando interviene Fekeli: a restare ferito sarà proprio lui. Ecco i dettagli.
Terra amara, Fekeli ferito da Yilmaz: lo spoiler è drammatico
Un vero e proprio dramma, quello al quale i telespettatori di Terra Amara dovranno assistere nelle prossime puntate. Per Yilmaz è arrivato il momento della verità: l’Akkaya scopre finalmente cosa ha spinto Zuleyha ad unirsi in matrimonio con Demir. Una verità che lo farà andare su tutte le furie.
In preda all’ira, Yilmaz mente alla moglie e si reca in città, con l’intenzione di vendicarsi con la donna che ha architettato tutto, Hunkar. Quando giunge alla villa dei suoi nemici, l’uomo è una vera e propria furia: la sua intenzione è sparare alla signora che ha manipolato Zuleyha, distruggendo il loro amore. Qualcosa, però, andrà storto…
Proprio quando Yilmaz sta per premere il grilletto arriva Fekeli! L’uomo, nel tentativo di fermare il figlioccio e impedirgli di compiere un reato, avrà la peggio: il colpo partito dalla pistola finisce proprio nel suo ventre. Una scena dolorosa per l’Akkaya, che è molto legato all’uomo al quale ha sparato erroneamente. Cosa accadrà dopo la sparatoria?
Yilmaz, dopo aver portato Fekeli in ospedale, decide di costituirsi e finisce in galera. Grazie ai soccorsi tempestivi Fekeli non perderà la vita, ma per Yilmaz un nuovo brutto colpo. In cella, l’ex meccanico troverà proprio il suo rivale Demir, imprigionato (erroneamente) per la morte di Cengaver. Come potrete immaginare, tra i due detenuti non mancheranno le liti, che sfoceranno in pesanti scontri fisici. Non perdetevi le prossime puntate per scoprire tutti i dettagli.