Terra amara anticipazioni dall’1 al 7 aprile: c’è stato un furto, ma lui non confessa: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.
La nota soap turca Terra Amara continua a conquistare il pubblico. La fiction è leader negli ascolti quotidiani della fascia oraria di riferimento e ogni giorno sorprende i telespettatori con qualche colpo di scena inaspettato. Le anticipazioni della settimana in corso rivelano alcuni episodi che appassioneranno il pubblico: ma vediamo cosa accadrà e chi sarà coinvolto.
Al centro della scena c’è Gaffur Taskin che a causa dei debiti che ha con Hatip è costretto a rubare i gioielli di famiglia della moglie Saniye. Quest’ultima nell’ultimo periodo si è accorta della tristezza del marito che è apparso visibilmente preoccupato ed è convita che il suo disagio è legato alla perdita del lavoro. In realtà non sa che l’uomo ha dei debiti e non sa come fronteggiare la situazione. Disperato Gaffur ruba i gioielli della moglie, quest’ultima quando torna a casa scopre l’amara sorpresa: qualcuno si è introdotto in casa e ha rubato i suoi preziosi.
Non sa che rubare è stato il marito, è convinta che alcuni ladri hanno approfittato della sua assenza per entrare nell’appartamento. Per ovviare i sospetti Gaffur incolpa pubblicamente Cetin, ma il tentativo dell’uomo non ha i suoi effetti visto che l’Akkaya non crede che il suo tirapiedi si sia macchiato di furto. Intanto Ylmaz decide di vendere le sue quote della società a degli investitori tedeschi, in tal modo non sarà più socio di Akkaya, persona che considera un rivale acerrimo. Ad infastidire Yaman anche il trasloco di Akkaya e Mujigan nell’ex casa di Sermin: una decisione che non sembra auspicare nulla di buono.
Terra Amara, anticipazioni al 7 aprile 2023
Come gesto di cortesia Zuleyha porta a Mujigan un piatto tipico di Adana. Ovviamente la dottoressa si mostra cortese e accoglie i vicini con entusiasmo, ma è evidente che si percepisce della tensione. Da parte sua Mujigan prepara un piatto d’Instabul, una portata che piace molto a Yilmaz: il dettaglio non sfugge a Altun che non può che riflettere sull’accaduto.
Per ora non si conoscono altre anticipazioni, anche gli spoiler turchi non rivelano quale sarà il destino dei protagonisti. Saniye scoprirà che l’artefice del furto in casa è proprio il marito? E le due coppie, storicamente avverse, riusciranno a convivere vicine senza provocare particalorari scandali? Per saperne di più il pubblico italiano dovrà attendere qualche giorno e non perdere nessuna puntata dell’amata soap.