“Si è visto tutto, più della Ferragni”, incidente hot per la conduttrice in diretta: imbarazzo alle stelle

Incidente a luci rosse per la nota conduttrice in diretta televisiva, l’intervento: “Si è visto tutto, più della Ferragni”, fa arrossire la protagonista dello scivolone. Da non credere cosa è accaduto.

Il fascino della diretta sta proprio nel fatto che davanti alle telecamere può accadere di tutto e non si ha la possibilità di tornare indietro, così un incidente hot resterà impresso nella mente dei telespettatori ed è inevitabile che venga notato.

barbara d'urso, incidente hot in diretta
Incidente hot per la conduttrice in diretta – Ladestranews.it

E’ quello che è accaduto alla nota conduttrice che, ospite dell’amato programma in diretta, ha avuto un piccolo scivolone a luci rosse. Dal vestito si è intravisto tutto, lasciando a bocca aperta gli altri due conduttori e scatenando ironie di ogni genere. Immancabile la frecciatina al look di Chiara Ferragni a Sanremo, con l’abito che riproduceva la sua figura senza veli.

Incidente a luci rosse a Striscia la Notizia, la conduttrice fa vedere le mutande ‘per sbaglio’

E’ bastato poco perché un messaggio promozionale diventasse una gag tra il comico e le luci rosse. E’ accaduto a Striscia la Notizia, dove Barbara D’Urso ha fatto una breve comparsata per promuovere il suo spettacolo teatrale: “Taxi a due piazze“. Un’improvvisata negli studi del tg satirico che ha divertito non poco i padroni di casa e il pubblico.

barbara d'urso, incidente hot in diretta
Barbara D’Urso, incidente a Striscia la notizia (Screen storie IG Barbara D’Urso) – Ladestranews.it

L’idea era far pensare che Greggio e Iacchetti non sapessero della visita della collega. La D’Urso, infatti, appena è entrata ha detto: “Non lo sapevate eh“. Ma quello che è accaduto poco dopo è stato davvero esilarante. Carmelita è praticamente rimasta in mutande per una frazione di secondo. Proprio mentre voleva andare davanti al bancone di Striscia la Notizia per appendere la locandina dello spettacolo teatrale, ha fatto vedere cosa indossava sotto l’abito di seta turchese.

Fammi scendere, senza fare vedere niente“, ha domandato Barbara D’Urso a Ezio Greggio. La battuta era praticamente servita su un piatto d’argento, tant’è che il conduttore ha risposto: “E, con quella gonna lì“. L’abito aveva due lunghi spacchi sulle gambe. Intanto si è intravista la mutanda e Iacchetti non ha perso occasione per tirare in ballo il Festival di Sanremo: “Sì è visto tutto, più della Ferragni“.

Un assist a Barbararella che ha deciso di ironizzare anche lei sulla kermesse musicale e scimiottando Blanco, ha lanciato un vaso di fiori per terra. Una gag che potrebbe anche essere stata preparata prima, poiché è apparsa fin troppo spontanea. Non è mancato un ultimo incidente hot, quando la D’Urso, accomodatasi dietro al bancone tra i due conduttori, proprio mentre cercava di aggiustarsi il microfono, stava per mostrare un seno: “Oddio la tetta, no ragazzi no…”.

Gestione cookie