Selvaggia Lucarelli è tornata a scagliarsi con la sua solita verve. Questa volta al centro della polemica della nota giornalista c’è una showgirl tra le più in voga.
Ormai non si fa altro che parlare di lei e non solo per i suoi successi televisivi. La nota giornalista romana ha lasciato tutti a bocca aperta per aver attaccato proprio lei, sapete di chi si tratta?
Quello di Selvaggia Lucarelli è ormai considerato come uno dei volti più celebri all’interno del panorama televisivo italiano. Nel corso degli anni la giornalista italiana ha messo in piedi una carriera a dir poco incredibile, fatta di strabilianti successi che l’hanno portata a diventare una star a tutti gli effetti. Nota anche per la sua vita privata, la Lucarelli è finita spesso nel mirino del gossip a causa delle sue relazioni con volti noti dello spettacolo italiano. Amata e odiata dal grande pubblico italiano, con il tempo la Lucarelli si è fatta conoscere non solo per i traguardi professionali raggiunti ma anche per il carattere forte e deciso che l’ha spesso messa al centro di non poche polemiche. A tal proposito, la celebre opinionista di Ballando con le stelle ha scatenato una bufera su una nota showgirl, scatenando così una valanga di reazioni di tutti i tipi. Ecco che cosa è successo.
Le accuse della Lucarelli
Classe 1974, Selvaggia Lucarelli si è affermata come un personaggio televisivo tra i più amati in assoluto. Famosa non solo per la sua simpatia ma anche per la vena polemica che da sempre la caratterizza, la Lucarelli è finita ancora una volta al centro dell’attenzione a causa di alcune affermazioni forti. Questa volta la giornalista si è scagliata contro Chiara Ferragni, la famosissima influencer italiana. L’imprenditrice cremonese è stata tra le protagoniste assolute dell’ultimo Festival di Sanremo, dove ha vestito i panni di co-conduttrice nel corso della prima serata e della finale. Alla sua prima apparizione sul palco dell’Ariston, la Ferragni ha incantato tutti non solo con la sua bellezza mozzafiato ma anche don il monologo che ha fatto subito il giro del web.
Le parole della celebre Chiara hanno diviso il pubblico e, proprio contro il discorso dell’influencer, si è espressa anche la Lucarelli. Secondo quanto riportato da gossipetv.com, il monologo della Ferragni è molto simile ad un discorso che qualche tempo fa ha condiviso sui social Gabrielle Caunesil. Per chi non lo sapesse, la donna è l’attuale moglie di Riccardo Pozzoli (l’ex fidanzato della Ferragni).
Come ha fatto notare la Lucarelli, le parole della Ferragni sono molto simili a quelle dell’influencer francese. A partire dalla forma della lettera, fino al rivolgersi alla Chiara bambina, ripercorrendo tutte le tappe della sua vita, Selvaggia ha individuato parecchi punti in comune nei pensieri delle due. Il monologo della Ferragni è stato aspramente criticato tanto in rete quanto al di fuori. La stessa Lucarelli lo ha più volte definito autoreferenziale e melenso.