Selvaggia Lucarelli fuori da Ballando con le Stelle? Ecco chi potrebbe sostituirla, fan increduli

Aria di novità a Ballando con le Stelle. Selvaggia Lucarelli potrebbe lasciare la trasmissione ed essere sostituita da un altro volto molto noto.

Il sabato sera di Rai Uno è all’insegna dell’intrattenimento. Difatti nel periodo autunnale tende a programmare la messa in onda di Ballando con le Stelle. Il programma, infatti, ha inizio nel mese di ottobre, dopo la consueta pausa estiva, andano ad innaugurare la nuova stagione televisiva. Padrona di casa indiscussa è Milly Carlucci, una delle reginette della Rai.

Selvaggia Lucarelli potrebbe non essere più in giuria a Ballando con le Stelle
Selvaggia Lucarelli potrebbe lasciare Ballando con le Stelle- (foto Ansa)- LaDestra.it

Ballando con le Stelle è una sorta di talent show, in cui dei ballerini professionisti vengano affiancati da vip, desiderosi di imparare a ballare. Le coppie in gara devono esibirsi ogni sabato con delle coreografie sempre nuove. Una giuria d’eccezione esprime opinioni e pareri sulle performance delle coppie in gara. Fra i giurati compare anche il nome di Selvaggia Lucarelli, nota blogger dalla lingua arguta. La signora Lucarelli è una persona molto agguerrita, disposta a battersi per gli ideali in cui crede.

Tuttavia il suo modo di esprimersi può, talvolta, dare vita a fraitendimenti. La blogger parla senza mezzi termini, e forse a volte esagera. Difatti non mancano alterchi e discussioni con i suoi colleghi. Quella dello scorso autunno è stata un’edizione piuttosto turbolenta, ed a quanto pare Lucarelli avrebbe voglia di cambiare aria. Non si sa, però, con certezza se la giornalista voglia lasciare il programma, o essere presente ancora per un’altra edizione. A lanciare la bomba è stata TvBlog.

Ballando con le stelle: Selvaggia Lucarelli verso l’addio al programma

Il 2022 è stato un annus orribilis per Selvaggia Lucarelli. La scomparsa della madre proprio durante il periodo di Ballando con le Stelle, e le critiche da parte del popolo sui social solo per aver scelto di presenziare comunque al programma; ma anche le discussioni con i suoi colleghi giurati che hanno reso tutto più facinoroso.

Barbara D'Urso sarebbe felice di tornare in Rai
Barbara D’Urso possibile sostituta di Selvaggia Lucarelli– (foto Ansa)- LaDestra.it

La presenza in gara di Lorenzo Biagiarelli, chef e compagno di vita di Selvaggia, non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Tutto ciò ha influito negativamente sull’umore della blogger, tanto da spingerla a pensare di lasciare il programma. Dallo scorso dicembre si vocifera di un eventuale abbandono da parte di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle, tuttavia conferme ufficiali non sembrano esserci.

Stando ad alcune indiscrezioni qualora la blogger non volesse presenziare alla prossima edizione di Ballando con le Stelle, ci sarebbero già alcuni nomi per sostituirla. In vetta alla lista compare il nome di Barbara D’Urso, conduttrice di punta di Canale 5. La signora D’Urso sarebbe pronta ad abbandonare Cologno Monzese per alzare la paletta a Ballando con le Stelle.

Configurano anche i nomi di altre due colleghe, questa volta di casa Rai. Il primo è quello di Francesca Fagnani, giornalista dotata di grande simpatia e professionalità, il secondo è quello di Nunzia De Girolamo, reduce del successo di Ciao Maschio. E che dire? Al momento si tratta solo di voci, ancora non confermate dalle dirette interessate. La stessa Lucarelli, del resto, ha in diverse occasioni affermatco che, quella di lasciare il programma di Milly Carlucci, non è certo una decisione già presa a priori. Dunque non è detto che non torni a regalare 0, 1, 2 e 3 alle coppie in gara.

Gestione cookie