Sabrina Ferilli manda in tilt Instagram ed i fans con un abito nero e maxi scollatura che ancora una volta ha conquistato tutti.
Una carriera ricca di successi quella della Ferilli, che ha sentito sin da giovanissima una passione per la recitazione. Nel 2000 è stata anche protagonista di un calendario sexy della rivista Max. I suoi scatti, davvero sensuali, mandarono in tilt i suoi fan che subito andarono ad acquistarlo. A distanza di tanti anni il calendario continua ad essere venduto sui siti online, in particolar modo sulle aste su Ebay.
L’attrica romana è stata protagonista nei numerosi classici Cinepanettoni lavorando al fianco di Massimo Boldi e Cristian De Sica: il suo nome compare in Natale a Beverly Hills, Natale a New York, Christmas in love e Vacanze di Natale a Cortina. Non solo la sua immensa bellezza che ha colpito tutti, ma l’attrice ha recitato anche in diversi capolavori come Anna e i cinque 2, La grande bellezza e Baciamo le mani.
Fin da giovane l’attrice ha frequentato i circoli teatrali di Roma, ma viene respinta dopo aver deciso di fare il suo ingresso al Centro Sperimentale di Cinematografia. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale la Ferilli si è sposata prima con l’avvocato Andrea Perone, ma subito arrivò il divorzio. Il 29 gennaio 2011 è convolata a nozze con l’amministratore delegato della Telecom, Flavio Cattaneo, ma la notizia fu resa nota soltanto dopo tre anni.
Sabrina Ferilli, lo scatto sensuale per l’attrice romana: da togliere il fiato
Negli ultimi giorni da Tokyo l’attrice romana è volata direttamente a Roma per stare vicino alla sua amica Maria De Filippi dopo la scomparsa del marito Maurizio Costanzo. Subito dopo aver appreso l’orribile notizia, ha preso il primo aereo per mostrare tutta la sua vicinanza alla celebre conduttrice italiana: la Ferilli, oltre che amica, è stata opinionista durante i serali di Amici di Maria De Filippi.
Ma nonostante il passare degli anni, la Ferilli resta sempre bella e sensuale. E proprio nelle ultime ore l’attrice romana ha pubblicato uno scatto molto sexy con lo splendido effetto ‘vedo non vedo’.
La Ferilli ha messo in mostra ancora una volta tutta la sua infinita bellezza: “La cambio io la vita che non ce la fa a cambiare me”, ha scritto sul post l’attrice romana, prendendo spunto dal testo di una canzone famosa di Patty Pravo. Subito sono arrivati numerosi apprezzamenti per la foto che ha mandato ancora in tilt i suoi milioni di fan che continuano a seguirla in tv e al cinema. Insomma, la Sabrina nazionale regala sempre sorrisi ed emozioni sia sullo schermo che grazie alla sua infinita bellezza.