Un giorno triste per il celebre attore italiano, Raoul Bova, che ha voluto ricordare il suo grande amico: il ricordo commosso per la scomparsa
Un autentico sex simbol del cinema italiano, Raoul Bova, continua a riscuotere successo dopo tanti anni di carriera. Un punto di riferimento per chi si avvicina a questo mondo dopo tante apparizioni anche in serie tv di successo straordinario. Nelle ultime ore sul suo profilo Instagram l’attore italiano ha voluto ricordare la scomparsa di un suo amico che è venuto a mancare incredibilmente.
Da attore a regista con un passato glorioso anche da nuotatore. Da piccolo Raoul Bova si è dedicato al nuoto arrivando a vincere all’età di 15 anni i campionati giovanili nei 100 metri dorso. Successivamente ha dedicato anima e corpo al cinema e alla tv riscuotendo un successo stellare. Anche la sua vita sentimentale è stata spesso movimentata: ha sposato Chiara Giordano con la coppia che si è lasciata dopo ben tredici anni. Dalla loro relazione sono nate due figli, Alessandro Leon e Francesco, ma subito ha ritrovato l’amore grazie alla splendida attrice Rocio Munoz Morales. Nel corso degli anni ha coltivato numerose amicizie nel mondo del cinema e della televisione. Rapporti speciali e senza antipatie: così nelle ultime ore l’attore ha voluto così ricordare uno in particolare che è venuto a mancare proprio ora.
L’addio di Maurizio Costanzo ha sconvolto tutti i personaggi del mondo dello spettacolo, che si sono recati anche a dedicargli l’ultimo saluto prima dei funerali che si terranno nella giornata di lunedì 27 febbraio 2023. Una giornata triste anche per il celebre attore, Raoul Bova, che ha avuto da sempre un rapporto speciale con il celebre conduttrice Mediaset che ci ha lasciati all’età di 84 anni.
Un messaggio davvero emozionante quello di Bova su Instagram: “È un giorno molto triste, per me e per tutti”. Poi ha elogiato la persona di Maurizio Costanzo: “Se n’è andato un amico, un uomo di grande valore, un immenso professionista. Grazie per tutto quello che hai fatto e regalato. Ti porterò sempre dentro di me. Ciao Maurizio”. Tante intervista in sua compagnia raccontandosi apertamente: lo stesso giornalista e conduttore romano ha scritto la storia della televisione italiana venendo a contatto con i maggiori esponenti di questo mondo. Davanti al suo microfono si sono aperti durante i suoi tipici salottini su Canale5: nessuno si è mai sottratto alle sue domande con show autentici, come per esempio nel suo programma Maurizio Costanzo Show.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…