Raoul Bova ha raggiunto obiettivi straordinari nel corso della sua carriera. Oggi è pronto a festeggiare insieme a suo figlio per un altro traguardo raggiunto. La gioia dell’attore è veramente incontenibile.
Attore e regista italiano, nel corso della sua carriera Raoul Bova è stato interprete di diversi film. L’esordio sul grande schermo risale al 1992. Il grande successo arriva solo un anno dopo, quando Raoul Bova recita nel film diretto da Carlo Vanzina, Piccolo Grande Amore. Nel corso degli anni ha preso parte a diversi film, non solo raggiungendo successi in ambito cinematografico ma anche sul piccolo schermo. Oggi Raoul Bova è uno degli attori italiani più amati di sempre.
Raoul Bova non è stato in grado di raggiungere il cuore del pubblico solo per il suo straordinario talento, ma anche per il fascino inaudito. Considerato uno dei sex symbol più desiderati da sempre, l’attore ha avuto una vita privata molto movimentata. Dopo aver avuto una relazione con l’attrice Romina Mondello, nel 2000 l’attore convola a nozze con Chiara Giordano. Da questo matrimonio vengono alla luce due figli, Alessandro Leon e Francesco. In seguito, con la fine di questo matrimonio, l’attore intraprende una nuova storia d’amore. Raoul Bova inizia a frequentare la modella spagnola Rocío Muñoz Morales, con cui metti al mondo altre due figlie, Luna e Alice.
Raoul Bova può dirsi realmente soddisfatto degli obiettivi raggiunti nel corso della sua vita. Oggi arriva a provare maggior soddisfazione anche grazie ai suoi figli. Proprio a tal proposito, l’attore ehm sta provando una gioia incontenibile grazie a un traguardo raggiunto da suo figlio, Alessandro Leon. A pochi giorni da Natale, il ragazzo di 22 anni, ha avuto l’onore di indossare la corona d’alloro dato che è terminato il suo percorso di studi con una laurea. Alessandro era iscritto al corso di Illustrazione Digitale all’Istituto Europeo di Design di Milano e dopo tanto impegno è stato in grado di laurearsi.
Raoul Bova ha deciso di festeggiare questo evento insieme a suo figlio e non ha perso tempo nel pubblicare foto insieme a lui sui social.
In accompagnamento alla foto, proprio per dimostrare il grande orgoglio provato nei confronti di suo figlio, l’attore ha scritto “Hai raggiunto un grande traguardo. Sono fiero di te”.
Non sono tardati ad arrivare gli auguri anche da parte di tantissimi personaggi celebri all’interno del mondo dello spettacolo.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…