Sguardo intenso e viso espressivo, la ragazza meravigliosa in queste foto è la figlia di un volto amatissimo della tv e del cinema italiano: somigliano molto.
Sono sempre di più i giovanissimi che decidono di affacciarsi nel mondo dello spettacolo. Una propensione che spesso nasce proprio in tenera età, soprattutto se in famiglia ci sono degli artisti che provengono dallo stesso mondo. Si respira in casa la passione per la musica, per la tv o per il cinema e diventa così inevitabile appassionarsi.
Lo testimonia la presenza sempre più notevole di appartenenti alla “generazione Z” che seguono le orme dei propri genitori, muovendo i primi passi sotto ai riflettori. Una vita non facile quella dei “figli di“, che si trovano a combattere con i pregiudizi ritrovandosi a desiderare di farsi una propria identità e di distinguersi da mamma o papà.
É capitato in ambito musicale, con i recenti successi di LDA (pseudonimo di Luca D’Alessio), o di Angelina Mango, ora nella scuola di Amici. Ma avviene anche nel piccolo e grande schermo, come accaduto di recente a questa bellissima ragazza in foto. Volto intrigante e pieno di fascino, occhi luminosi e limpidi, proprio come il noto padre. Lei è la figlia di un famosissimo protagonista della tv e del cinema italiano ed ha già una carriera segnata.
Mia Bocci, chi è l’affascinante figlia d’arte tra vita privata e tv
Un cognome che è già una garanzia, molti avranno notato in queste foto in bianco e nero una somiglianza che non passa inosservata. A livello estetico infatti, la meravigliosa Mia Bocci ha ereditato lo sguardo del padre Cesare. Attore e conduttore televisivo italiano, ha alle spalle una carriera attivissima fatta di successi su ogni fronte. Uno dei suoi più recenti lavori in tv è Viaggio nella grande bellezza, apprezzatissimo programma documentaristico di Canale 5.
Cesare Bocci non si è fatto mancare però, un’esperienza lavorativa proprio al fianco della figlia, già pronta a quanto pare a seguire la sua strada. Nel 2022 infatti, la ragazza classe 2000 ha debuttato su Rai 3 alla conduzione di Imperfetti Sconosciuti, talk show in cui “boomer” e giovani dialogavano in un confronto diretto. Una bella esperienza che ha permesso a Mia di godere già di una certa popolarità.
Con un profilo Instagram di circa 8300 follower, la Bocci racconta la sua vita quotidiana tra impegni e famiglia. Legatissima al padre, ha un rapporto speciale con la madre. Tutti e tre sono uniti da un episodio drammatico che non dimenticheranno mai. Come lo stesso Cesare Bocci ha raccontato, quando Mia venne alla luce la moglie Daniela Spada finì in coma a causa di un ictus, che le stava facendo rischiare la vita. Fortunatamente però, tutto andò per il meglio ed ora sono una famiglia ricca di amore e talento.