Pippa Middleton irriconoscibile: la sorella di Kate ridotta così oggi

La sorella di Kate Middleton è stata pizzicata poco tempo fa dai fotografi che l’hanno a malapena riconosciuta. Cosa le è accaduto?

Pippa Middleton è salita alla ribalta dei media nel 2011 in occasione del faraonico matrimonio di sua sorella Kate con il principe ereditario William. Nei panni di damigella d’onore ha attirato molte attenzioni perfino troppe rischiando quasi di mettere in ombra la sposa. Ma da allora sono passati 10 anni e molto cambiato. E non sempre in meglio.

Pippa Middleton look
Pippa Middleton il suo look è molto cambiato – ladestranews.it

Tutti forse ci ricorderemo cosa ha tanto colpito di Pippa Middleton. Indossava un long dress elegante e aderente al punto giusto. Proprio al punto giusto. Fu infatti il suo fondoschiena a catturare l’attenzione di tutti. Quel giorno sorridente ed entusiasta ha seguito Kate lungo la navata dell’Abbazia di Westminster. Forse immaginandosi anche per lei un futuro radioso nella Royal Family.

Ormai è passato più di un decennio da quel famoso fondoschiena che ha folgorato i media. Il look con cui Pippa è stata pizzicata durante una delle sue ultime uscite pubbliche non riflette più la classe che era solita sfoggiare.

Il look alternativo di Pippa Middleton

Pippa è sempre stata una persona riservata, così come Kate, la quale però ha degli obblighi reali visto che un giorno diventerà Regina. Ed è proprio la vita che ha scelto che la costringe a partecipare a innumerevoli impegni pubblici, sempre sotto lo stretto scrutinio dei media, che analizzano ogni sua mossa e ogni capo che indossa.

Pippa Middleton look
Pippa Middleton look – ladestranews.it

La sorella minore invece, non essendo un membro della Royal Family ha la possibilità di avere una vita più privata, lontana dai riflettori. Al momento vive nella sua residenza londinese insieme al marito James, con il quale è convolata a nozze nel 2017, e i due figli, Arthur, di 4 anni, e Grace, nata lo scorso anno.

Lontana quindi dalla maestosità reale, la Middleton tende a mantenere un basso profilo, soprattutto con i suoi look. Sono passati i tempi in cui si vestiva di tutto punto per trascorrere una serata in discoteca con le amiche o magari sfoggiava un abito super raffinato per attendere alcuni eventi reali insieme alla sorella Kate.

Infatti i fotografi l’hanno pizzicata con un look decisamente differente. Durante una passeggiata pomeridiana, la trentanovenne è uscita di casa senza indossare un accenno di trucco e con una capigliatura scompigliata. Visto che ormai è un personaggio noto, la prossima volta dovrebbe fare più attenzione. Non si sa mai dove e quando i paparazzi scatteranno la prossima foto.

Gestione cookie