Perde la memoria ma si innamora della stessa persona: il video commovente cattura tutto

Una ragazza perde la memoria ma s’innamora a prima vista della stessa persona: il video dell’incontro fa sciogliere il cuore.

Il pubblico italiano è impazzito per la storia del dottor Andrea Fanti, medico interpretato da Luca Argentero che perde la memoria e s’innamora nuovamente dell’ex moglie. L’idea che qualcuno, una volta dimenticati i problemi che hanno portato al divorzio possa innamorarsi nuovamente della moglie è estremamente romantica, ma si può verificare nella vita vera?

Perde la memoria ma riconosce l'amore
Ragazza perde la memoria ma s’innamora nuovamente del fidanzato – LAdestranews.it

Una dolcissima storia raccontata dall’utente TikTok Mike Fajardo, dimostra che l’amore a prima vista e l’amore vero possono esistere anche nella vita vera. Vedendo questo video anche il più cinico tra voi proverà un moto di commozione e si sentirà maggiormente ben disposto nei confronti dell’esistenza del vero amore.

Mike ci spiega che la giovane ragazza americana che si trova ricoverata in ospedale ha appena subito un’operazione e che a causa dell’anestesia e dell’intervento ha sviluppato una temporanea perdita della memoria a breve termine. Tutto ciò che le è successo nei precedenti due anni è dimenticato, persino il volto del fidanzato che ha atteso con pazienza che si risvegliasse dopo l’intervento.

Perde la memoria, ma s’innamora a prima vista del suo fidanzato: video dolcissimo

Il video TikTok di cui stiamo parlando registra il momento in cui la giovane ragazza americana rivede per la prima volta il suo fidanzato e si lascia andare ad una reazione spontanea: “Non conosco questo ragazzo, ma ha un bel viso”. Il complimento fa sorridere il fidanzato che con atteggiamento dolce cerca di farle ricordare il sentimento che li lega.

S'innamora nuovamente del fidanzato
La storia di questa coppia è bellissima – Ladestranews.it

La giovane è sinceramente attratta dal fidanzato e lo guarda come se fosse la persona più bella del mondo. Ad un tratto gli tocca il viso, lo accarezza e dice: “Mi piace il tuo viso, sei carino. Mi piaci“, il giovane a quel punto le dice che sa come può farle tornare la memoria e mentre lei si guarda attorno con aria palesemente spaesata le dà un bacio sulla guancia.

 

@mikefajardo_El novio puede descansar tranquilo, su novia está totalmente enamorada de él ❤️🫶🏽❤️♬ sonido original – Mike Fajardo

Stranizzata ma anche piacevolmente sorpresa da quel gesto, la giovane esclama: “Il ragazzo figo mi ha dato un bacio“. Il fidanzato si mette a ridere e la bacia nuovamente, questa volta sulla bocca. Lei non dice nulla questa volta, ma l’espressione sul suo viso vale più di mille parole. Non sappiamo come sia andata a finire questa bella storia, ma questo primo incontro dei due giovani innamorati fa pensare che tutto possa essere andato per il verso giusto e che lei abbia recuperato la memoria.

Gestione cookie