I segni zodiacali più inclini al tradimento sono proprio loro: se il tuo partner è fra questi fai molta attenzione!
La fedeltà è alla base di ogni relazione. Significa essere federe all’altro senza pensare di tenere il piede in due scarpe. Significa avere rispetto per sé stessi e per il sentimento che si nutre nei confronti dell’altro.
Non tutti però la pensano in questo modo, e chiunque non sposi questa visione può essere invece incline a tradire il partner da un momento all’altro, quasi come se quell’unione fosse fittizia e non avesse alcun valore. Ebbene, se volessimo riportare questo discorso contestualizzandolo ai segni zodiacali, quali fra questi risulterebbero essere dei traditori incalliti? Ne abbiamo individuati alcuni. Scopriamo di chi si tratta!
I segni zodiacali che tradiscono con estrema facilità: mai fidarsi di loro
Tradire il partner in una relazione significa portarlo a non fidarsi dell’altro. E quando la fiducia diventa un campo minato, si rischia di compromettere quell’unione che anzi finisce per rivelarsi fittizia. Sebbene, indipendentemente dal segno zodiacale tutti possano cadere nella tana del tradimento, ci sono però alcuni segni che invece sono più inclini a tradire. Vediamo a questo proposito di chi stiamo parlando.
- Sagittario: si sentono da sempre uno spirito libero e questo li porta a sentirsi in sintonia con più persone. I Sagittario stringono facilmente relazioni e questo potrebbe portarli a cadere nelle braccia di altri senza pensarci due volte.
- Ariete: si lascia guidare dall’impulso e per questo quando si trova in una situazione che lo fa sentire a proprio agio, finisce col dimenticare tutto ciò che c’è intorno per godersi il momento. Questo può portarlo ad intrattenere relazioni con più persone senza mai essere fedele ad uno solo se non a sé stesso ed a ciò che prova nel momento presente
- Leone: sono egocentrici per natura e per questo motivo spesso e volentieri quando non si sentono appagati nella relazione in cui si trovano, invece che risolvere il problema di coppia finiscono per volgere lo sguardo altrove
- Acquario: curiosi come sono non riescono mai a permanere a lungo nella loro tana. I nati sotto il segno dell’Acquario amano sperimentare e questo li porta ad intrecciare relazioni sempre diverse. Questo segno d’aria finisce così col tradire il partner anche solo mentalmente quando comincia a volgere il pensiero altrove. Quando questo accade, l’Acquario non è più preso e così cerca di soddisfare la sua curiosità in altri luoghi.