Oroscopo e fortuna: ecco la classifica dal primo all’ultimo
Sei curioso di sapere se il tuo segno sarà fortunato o meno? Ecco la classifica dell’oroscopo: dal primo all’ultimo.
E’ vero lo sappiamo a fare la nostra fortuna siamo noi stessi. Ma se le stelle ci danno una mano non sarebbe poi così male. E così inevitabilmente ci fermiamo a leggere l’oroscopo cercando quella rassicurazione su come andranno i prossimi giorni. Amore, salute e lavoro sono gli argomenti che ovviamente interessano e quelli su cui speriamo di essere fortunati.
Vediamo dunque insieme la classifica dei segni dello zodiaco: dal più al meno fortunato di questa settimana. Siete pronti?
La classifica dei segni più fortunati dello zodiaco in questa settimana: ci sei anche tu?
Questa settimana sarà meravigliosa per tantissimi segni zodiacali, meno per altri che si troveranno a vivere un momento di sconforto e difficoltà. Vediamoli insieme e soprattutto scopriamo il nostro segno in che posizione si trova.
Al primo troviamo il segno dell’Ariete. Si entra proprio nel suo mese e di conseguenza non può far altro che sbocciare come un fiore a primavera. La sua voglia di rinascita è altissima e riuscirà, in questa settimana, a dare il meglio di sé, avendo accanto il favore delle stelle.
Al secondo posto troviamo invece il segno dell’Acquario. Questa settimana sembra essere perfetta per godersi la vita e la spensieratezza. Divertirsi di più, sul lavoro così come con gli amici è fondamentale per far sì che tutto proceda per il meglio: i pianeti sono dalla vostra parte.
Terzo posto è dominato dai Gemelli. Uno dei segni più fortunati dell’anno, inizia finalmente la risalita in questa classifica: il lavoro procede a gonfie vele e riuscirà finalmente ad ottenere anche una promozione. Impegno e dedizione saranno ripagati.
Al quarto posto troviamo il Leone: la sua vita, questa settimana, andrà a gonfie vele. Nulla da aggiungere, perché avrà la meglio in ogni ambito. Dovrà solo fare molta attenzione a mantenerlo vivo.
Al quinto posto c’è il Toro. Ciò che andrà per il meglio in questa settimana sarà sicuramente il lavoro, dove si riuscirà a prevalere su tutti gli altri mostrando quando realmente si vale. Basta solo non strafare.
Al sesto posto troviamo il segno della Vergine: il raggiungimento della perfezione è il suo principale obiettivo, ma bisogna saper aspettare per riuscire ad ottenere ciò che si vuole. Questa settimana sarà perfetta per farvi lavorare al meglio su voi stessi e su ciò che vi circonda.
Al settimo posto vi è il segno del Sagittario: una settimana piuttosto stancante vi aspetta. I mille impegni presi devono essere portati a termine, ma le energie sembrano scarseggiare. Riposatevi quando ne sentite il bisogno.
All’ottavo posto troviamo il segno dei Pesci: adagiarvi sugli allori non fa più per voi, dovete iniziare a rimboccarvi le maniche. Dunque tornare con i piedi per terra e capire che dovete lavorare sodo per ottenere ciò che desiderate.
Il nono posto appartiene al Capricorno: un po’ sottotono anche questo segno che si sente stanco e pieno di cose da fare. Il lavoro lo tormenta, ma non può lasciarlo: cercherà di dare il massimo, ma tante cose non andranno come spera. Basta avere solo tanta pazienza.
Il decimo posto appartiene al segno del Cancro: la confusione nella vostra vita farà da padrona in questa settimana, riuscendo così a mandarvi nello sconforto più totale. Ecco che dovrete prendervi un po’ di pausa, riuscendo a riordinare le vostre idee prima di ripartire.
All’undicesimo posto troviamo lo Scorpione. Il voler sempre decidere la propria vita è una sua maggiore caratteristica, che purtroppo non sempre riesce ad avere la meglio. Alcune volte sarebbe bene restare fermi a guardare ciò che accade, aspettando che la vita ci guidi verso la giusta strada.
Al dodicesimo ed ultimo posto troviamo il segno della Bilancia. Per questo segno sarà una settimana NO. Sottotono, molto lunatica e soprattutto stanca, la Bilancia dovrà affrontare diverse difficoltà non riuscendo ad avere i risultati sperati. Ma basterà solamente pazientare per veder i frutti di un lungo e sudato lavoro.