Carla Bellucci, secondo fonti ben accreditate, è la donna più odiata del Regno Unito. Nonostante tutto, però, per la bionda 41enne, nel bene e a quanto pare nel male, i fan, sui social, continuano numericamente ad aumentare.
Un celebre detto antico recitava: “Bene o male basta che se ne parli”. Nel caso di Carla Bellucci, ex modella, a quanto pare il concetto funziona alla perfezione visto che molti dei suoi introiti, e a quanto pare non sono pochi, derivano dall’elevata presenza di followers.
Madre Natura, senza dubbio, ci ha messo lo zampino. Anche se over 40, la Bellucci continua a mostrare un fisico pazzesco, unito ad un viso da fata e due occhi da gattina che farebbero impazzire qualunque uomo.
Carla Bellucci, quando il mestiere di provocare ti trasforma in una star
Qualche giorno fa, in occasione del San Valentino, la Bellucci si è prodigata nel dispensare “consigli preziosi” a tutte le donne britanniche, in particolar modo su come “far rilassare” il proprio marito, nella giornata degli innamorati, tra le quattro mura domestiche.
Non abbiamo dubbi, in tal senso, che se davvero la Bellucci ha messo in pratica ciò che ha anticipato ai suoi fan, per il marito devono essere state ore decisamente “allegre”. La Bellucci ha fatto sapere in anticipo che avrebbe allontanato i suoi figli da casa, per restare con la sua dolce metà.
Lo scopo era ben chiaro, i programmi ben delineati: cucinare una succulenta bistecca ma farlo…nuda, in presenza del marito. A questo punto sarebbe esploso il disappunto di alcuni utenti della Rete, che l’avrebbero accusata addirittura di non essere una buona madre, sostenendo che una donna che si rispetti non tratta i figli in questo modo e non li caccia di casa.
Carla Bellucci nuda a San Valentino: i fan sono impazziti
Eppure gli intenti della Bellucci erano chiari, per certi versi “educativi” nei confronti delle donne inglesi: Carla voleva farsi portavoce del metodo migliore da applicare per evitare che il proprio uomo cerchi distrazioni lontano da casa.
Anche in passato la Bellucci era stata attaccata pesantemente, sostenendo, a proposito del tanto discusso Only Fans, che avrebbe insegnato a twerkare alla figlia 18enne Tanisha. E giù gli attacchi feroci. Carla ha lasciato intendere apertamente che i balli sexy in rete possono davvero innalzare il livello dei guadagni, e che in fondo, il denaro, ti permette davvero di aprire porte che per la maggior parte delle persone sono chiuse a doppia mandata.
Non dimentichiamo che Carla Bellucci fa della provocazione il leit motiv del suo percorso sul web, e che non molto tempo fa aveva anche annunciato di voler partorire in diretta streaming. Possiamo davvero sorprenderci ancora quando c’è lei di mezzo?