Il presente e il passato di Francesco Totti: un segreto condiviso per l’ex moglie Ilary Blasi e per l’attuale fidanzata dell’ex Roma, la verità
Nella scorsa estate è arrivata la separazione ufficiale tra la conduttrice e showgirl Ilary Blasi e il campione del Mondo 2006 Francesco Totti. Della loro storia d’amore si continua a parlare in tribunale per la divisione dei beni. Sembrava davvero un amore da favola, ma dopo vent’anni di relazione i due si sono lasciati: lo stesso Totti ha ritrovato l’amore in Noemi Bocchi così come la conduttrice Mediaset che si è legata sentimentalmente alla nuova fiamma Bastian.
Nei giorni scorsi la stessa Ilary ha voluto festeggiare San Valentino nella sua villa all’Eur insieme alle figlie Isabel e Chanel Totti con una tavola imbandita di candele rosse, piatti e fiori a tema. Un amore condiviso con le sue figlie, mentre il primogenito Cristian ha celebrato la giornata degli innamorati andando a cena fuori con l’attuale fidanzata Melissa Monti. La conduttrice Mediaset ha voluto trascorrere del tempo con le proprie figlie, nate dalla sua precedente relazione con Francesco Totti. Nessuna traccia, invece, della sua nuova fiamma Bastian, con il quale ha condiviso già numerosi viaggi romantici negli ultimi mesi per staccare definitivamente con il suo passato. La querelle con Totti continua in tribunale per la divisione dei beni di famiglia, ma ora Ilary Blasi vuole tornare ad essere serena come un tempo.
Fuga romantica per Noemi Bocchi in compagnia del suo Francesco che ha pubblicato un breve video in treno senza svelare la destinazione. Il loro amore è ormai diventato anche social con gli scatti postati sulle Stories su Instagram dalla nuova coppia. L’attuale fidanzata di Totti ha due figli piccoli di appena 8 e 10 anni, avuti dalla sua precedente relazione con l’ex marito, Mario Caucci, attuale patron del Tivoli Terme Calcio.
In occasione di San Valentino Noemi ha pubblicato una lettera su Instagram scritta probabilmente dalla figlia: “Grazie mamma, io ti amo troppo e sappi che ti amo ogni anno, ogni mese, ogni giorno, ogni minuto, ogni secondo. Sempre di più di quanto ti ho amato ogni anno, mese, giorno, ora, minuto, secondo prima”. Stesso pensierino per Ilary dalla sua dolce Isabel, che ha voluto ricordare il suo amore totale verso la mamma in un bigliettino a forma di cuore: “I love you”.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…