Netflix, altro super annuncio: ci sarà la seconda stagione della famosa serie italiana

In arrivo su Netflix la seconda stagione della famosa serie tv italiana più amata dai giovanissimi, euforici per la grande notizia.

Una delle piattaforme digitali d’intrattenimento più famose e conosciute, Netflix non smette mai di stupirci. Pronta ad annunciare i nuovi arrivi previsti per il mese di febbraio, tante le attese per soddisfare le esigenze di ciascun fruitore in base ai molteplici generi proposti nonché successive stagioni delle proprie serie tv preferite.

Netflix, rinnovata famosa serie tv
Netflix: in arrivo la seconda stagione di una serie tv amata dai giovani -LaDestraNews.it

Infatti tramite il proprio account social ufficiale italiano, il colosso americano ha illustrato le novità mensili che stanno tuttora facendo impazzire i fan di gioia. A titolo di esempio, si menzioni la Parte 1 della 4° stagione di You. Trattasi del ritorno di Joe, un uomo alquanto complesso e ossessivo delle donne di cui si innamora che, trasferitosi in Inghilterra, si trova costretto a dover fronteggiare un grosso e inaspettato caso da risolvere.

Ma anche la 3° stagione di Outer Banks e le sue spiagge del North Carolina in cui un gruppo di ragazzi lotterà per raggiungere El Dorado, il mitico luogo leggendario in cui scovare il più grande tesoro mai esistito. Infine come non citare l’incantevole Matilda De Angelis, attrice di fiction di successo, interprete di Lidia Poet, la prima donna ad esercitare la professione di avvocato in Italia.

Come si evince, Netflix racchiude in sé delle vere e proprie ‘chicche‘ tra cui anche un’altra serie tv italiana di cui non si hanno ancora notizie certe in merito alla sua uscita ma si pronostica possa essere lanciata entro il 2023. I fan non stanno più nella pelle, trepidanti di continuare il prosieguo della storia, proprio dal punto in cui si è interrotta.

Netflix annuncia l’arrivo della seconda stagione

Sono diverse le 2° stagioni di serie tv che presto approderanno su Netflix. Infatti si rammenti che in alternativa al Festival di Sanremo, durante i break pubblicitari, si è intravista una lista di titoli e i loro protagonisti che presto faranno capolino sulla piattaforma, alcuni per la seconda volta, come ad esempio Incastrati, la crime comedy con Ficarra e Picone, a marzo.

Netflix, rinnovata famosa serie tv
Le proposte di Netflix sono strepitose – LaDestraNews.it

Per completezza, si parli anche di Odio il Natale. Trattasi di un’altra serie tv italiana che ha conquistato il pubblico lo scorso dicembre. La protagonista Pilar Fogliati, una giovane trentenne che non ama particolarmente il periodo natalizio poiché single. Come si ricorderà il finale della prima stagione è rimasto sospeso a causa di un sospetto incontro amoroso per cui è ancor più attesa la seconda stagione, presumibilmente entro dicembre 2023.

Infine la novità più desiderata dai fan: la 2° stagione di Di4ri. Di genere teen drama, racconta le vite dei protagonisti, alunni della 2D della scuola media Galilei di Marina Piccola. A questo riguardo è emerso un post sui social del giovane Andrea Arru che presta il suo volto per interpretare Pietro, così descrivendo: “i ragazzi della 3D sono pronti a girare. DI4RI, stagione 2, è in produzione”.

Un annuncio di pochi giorni fa e difatti ancora non si conosce la data di uscita, tantomeno la disponibilità di un trailer ufficiale poiché ancora la serie non è stata girata. Come anche non è dato sapere il numero degli episodi per quanto i fan se ne aspettino all’incirca una quindicina, proprio come nella prima stagione.

Netflix, rinnovata famosa serie tv
Di4ri tornerà presto su Netflix (Credits: Instagram Di4ri Official) – LaDestraNews.it

Pareri contrastanti in merito a questo prodotto Netflix poiché tanti ammiratori non vedono l’ora di poter assistere nuovamente alle storie che interesseranno i giovani protagonisti, ma altrettanti che protestano per questa rinnovata, lamentando invece di altre che vengono cancellate. Com’è naturale che sia, non tutto può piacere ma è indubbio che sarà uno strepitoso successo.

Gestione cookie