Qual è il titolo di studio di Michelle Hunziker? La showgirl italo-svizzera lavora infatti nel mondo dello spettacolo ormai da tanti anni, ma sono in molti a chiedersi cosa abbia fatto prima della popolarità. La conduttrice ha infatti approfondito gli studi in un ambito particolare: ecco quale.
La Hunziker è sicuramente uno dei personaggi più amati e apprezzati dal panorama televisivo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie a numerosi programmi trasmessi sia in Germania sia in Italia, che hanno ottenuto un grandissimo successo. Il suo primo esordio è avvenuto come modella per il marchio Roberta, ma è poi diventata – a tutti gli effetti – una conduttrice del piccolo schermo.
Cosa ha studiato quindi la Hunziker tanti anni fa? E’ stato svelato qualche dettaglio in più sul titolo di studio che possiede la tanto amata showgirl.
Quali sono stati gli studi di Michelle Hunziker
La soubrette è originaria della Svizzera, e ha iniziato la sua carriera in qualità di modella. Dopo varie esperienze nell’ambito della moda, la bella Michelle si è trasferita in Italia e ha iniziato a lavorare per l’azienda di intimo Roberta che le ha permesso di collezionare sempre più avventure e di entrare a tutti gli effetti nel mondo dello spettacolo. Da quel momento, la sua carriera è infatti stata sempre in ascesa e sono arrivate richieste da parte dei più importanti stilisti come La Perla, Armani e Rocco Barocco.
Il suo primo debutto nel piccolo schermo avviene infatti negli anni ’90, quando partecipa al programma I Cervelloni con Paolo Bonolis e al tv show Paperissima Sprint su Canale 5. Nel Bel Paese ha inoltre condotto Zelig, Scherzi a Parte, il Festivalbar, Superstar Tour e Striscia la Notizia. Nel 2004, avviene invece il suo primo esordio nell’ambito della recitazione con Love Bugs a cui partecipa insieme all’attore Fabio De Luigi. Insomma, il suo è stato sin dall’inizio un percorso televisivo di tutto rispetto, ma cosa ha studiato prima della popolarità?
Quel che non tutti sanno è che la showgirl ha conseguito – quando era molto giovane – un diploma presso il Liceo Linguistico. Alla fine ha però compreso che la sua strada sarebbe stata un’altra, ed è oggi diventata una delle conduttrici più amate della tv.
La vita privata di Michelle Hunziker
Quando aveva 17 anni, Michelle ha avuto una relazione con il conduttore Marco Predolin che è però ben presto terminata. La soubrette è stata inoltre sposata – dal 1995 al 2002 – con il cantante italiano Eros Ramazzotti, da cui è nata la figlia Aurora. Tra di loro c’è stata un’improvvisa rottura, e lei è stata in seguito legata sentimentalmente a Tomaso Trussardi. Da lui ha avuto le due figlie Sole e Celeste ma, recentemente, i due si sono lasciati annunciando la separazione con un comunicato stampa ufficiale.
La Hunziker è diventata da qualche giorno nonna per la prima volta, dato che la primogenita Aurora ha messo al mondo il piccolo Cesare dal suo compagno Goffredo Cerza.