Melissa Satta è tra le showgirl maggiormente seguite sui social, attiva in tv come opinionista di calcio. Purtroppo anche lei è finita sotto il mirino degli haters, i commenti sono illeggibili
Per ora non ci sono state dichiarazioni da entrambe le parti, che non sembrano affatto interessati al gossip che li riguarda. Melissa è stata legata per circa 10 anni a Kevin-Prince Boateng, da cui ha avuto anche un figlio, Maddox.
Dopo vari tentennamenti i due si sono detti addio, sono tuttavia riusciti a mantenere un rapporto civile di affetto per il bene del bambino. In seguito la showgirl ha avuto una frequentazione con l’imprenditore Mattia Rivetti, ma anche questa storia è naufragata dopo alcuni mesi. I rumors sostengono che Rivetti non fosse predisposto a fare un passo importante come la convivenza, richiesta che gli avrebbe rivolto l’ex velina.
Oltre ad essere protagonista del gossip a causa della sua vita privata Melissa Satta è dedita al suo lavoro. Ha un ruolo a Sky come opinionista di calcio, ma è anche un’influencer affermata tanto che sul suo account social, seguito d circa 4,7 Mln di follower, condivide outfit prestigiosi e originali, momenti del suo privato e del lavoro. Spesso mostra anche i suoi make up sofisticati rivelandosi senza e con il trucco. Ovviamente, come tutti i vip, anche Melissa Satta non manca di ricevere critiche e commenti negativi, gli haters sono sempre in prima linea e nella maggior parte dei casi offendono e insultano senza motivo. Stavolta però è stata mandata ‘a quel paese’ in maniera abbastanza colorita.
Melissa Satta e quel ‘vai a cag**e’ su Instagram
Recentemente l’ex velina è stata presa di mira dopo aver condiviso un video dove si mostra mentre si trucca. A parte le offese relative al fatto che eccede con filtri e ritocchi, c’è anche chi l’ha insultata per le sue incompetenze professionali: “Ma vai a cagare, quando ti vedo su Sky mi viene l’orticaria, sei insulsa come tutte quelle che mettono nel mondo del calcio per fare le belle statuine, ecco cosa siete.”
Parole decisamente pesanti e inopportune. C’è anche chi non condivide questo modo di apparire e contesta la Satta di essere prossima ai quaranta, per questo dovrebbe adeguare anche la sua immagine: “Taglia i capelli, ad una certa eta’ credo che vadano tagliati, non è sinonimo di giovinezza! tutte con queste lunghe chiome a 40 anni mah” E ancora: “Bella donna ma ormai più vicina ai quaranta che ai trenta e il declino che lei contrasta alla grandissima avrà purtroppo e sottolineo purtroppo avrà il sopravvento.” Questi solo alcuni dei tanti commenti a cui Melissa non ha dato, per il momento, nessuna risposta.
Oggi Melissa Satta sembra aver trovato un equilibrio sentimentale dopo il fallimento del suo matrimonio e la storia con Rivetti. Lo scorso anno l’ex velina ha rivelato in un’intervista rilasciata al magazine F di aver paura di restare sola e di non trovare la persona giusta da amare affermando che in pochi vorrebbero intraprendere una relazione con lei.
L’ex signora Boateng ha poi parlato delle sue fragilità, ammettendo di averne come tutte le donne sole: Ha anche lei le stesse fragilità e paranoie di qualsiasi ragazza sola, dice, sostenendo il fatto che un ragazzo non abituato alla vita ‘da vip’ possa fare fatica ad accettare la pressione mediatica di una persona popolare come lei. Da qui la frase che ha lasciato un po’ di tristezza sul fatto che in pochi si fidanzerebbero con lei. Nonostante la semplicità delle dichiarazioni, fanno certamente riflettere su quanto i membri del mondo dello spettacolo possano spesso soffrire la solitudine.