Meghan e Harry: nuova porta chiusa per loro. Cosa sta accadendo

La popolarità di Harry e Meghan viene data sempre più in calo dopo l’uscita dell’autobiografia del principe: nessuno vuole più i Sussex.

Non è certamente un periodo facile per Harry e Meghan, nonostante le vendite dell’autobiografia del principe, Spare – Il Minore. Stando a quanto riportato dai tabloid britannici e anche dai siti USA, infatti, pare che proprio il volume di Harry abbia fatto scendere molto la popolarità dei Sussex, non solo nel Regno Unito ma anche negli Stati Uniti. Anche la dissacrante serie animata South Park ha dedicato un intero episodio della nuova stagione alla coppia (ex) reale, presa in giro per le sue continue richieste di privacy puntualmente disattese dalla loro costante ricerca di visibilità.

Harry e Meghan porta chiusa
Un’altra porta chiusa per Harry e Meghan – Foto ANSA – LaDestraNews.it

Il calo di popolarità di Harry e Meghan sta creando non pochi problemi ai Sussex, che sono sempre più snobbati dagli eventi mondani. Il settimanale Gente riporta che Meghan sarebbe ormai totalmente infuriata con Harry: la Duchessa è infatti convinta che proprio a causa dell’autobiografia nessuno sia più disposto a relazionarsi con loro.

Secondo quanto riportato dal sito americano Page Six, infatti, attorno ai Sussex si starebbe sviluppando un’ostracismo sempre più marcato, proveniente anche dalle alte sfere di Hollywood.

Meghan e Harry, che smacco: la Duchessa è su tutte le furie

Le ultime voci rivelano che il Duca e la Duchessa sarebbero stati esclusi dagli inviti al prestigioso Met Gala, il galà annuale di raccolta fondi a beneficio del Costume Institute del Metropolitan Museum of Art di New York che si terrà il 1 maggio. Si tratta di un’esclusione che farebbe ovviamente molto rumore, dato che il galà è considerato uno degli eventi sociali più esclusivi del mondo e uno degli appuntamenti più attesi nella primavera newyorkese.

Meghan e Harry snobbati
Meghan e Harry sempre più isolati – Foto ANSA – LaDestraNews.it

Secondo quanto affermato dai siti americani, Meghan Markle è convinta che l’uscita dell’autobiografia – che contiene una serie di pesanti accuse verso la Famiglia Reale – non avrebbe fatto altro che precipitare il consenso nei confronti della coppia. E non è tutto, perché sempre stando agli ultimi rumors i Sussex verserebbero in acque agitate anche dal punto di vista finanziario.

Uno scenario che sembra aver creato una crepa nel rapporto tra Harry e Meghan. Sono in molti a sostenere che il legame tra i due non sia più quello di una volta e che i litigi siano ormai sempre più frequenti. Nel Regno Unito circola anche la voce che vuole i Sussex vicini addirittura ad un clamoroso divorzio.

Gestione cookie