Sonia Bruganelli nelle scorse ore ha raccontato tutta la verità sul destino del programma Mediaset che sembrava destinato a chiudere
Ci sono programmi a cui ci si affeziona. E quando viene chiuso nasce un dispiacere. E’ quello che hanno provato i tantissimi fan quando sono venuti a sapere che una delle trasmissioni più apprezzate del panorama Mediaset chiudeva i battenti. Ma a quanto pare c’è stata una clamorosa retromarcia. A raccontare come sono andate davvero le cose ci ha pensato la moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, in una recentissima intervista inedita.
L’opinionista del GF vip ha ha rilasciato un’intervista speciale alla redazione di un noto settimanale italiano e durante la chiacchierata con i giornalisti della testata è venuto fuori in tutta la vita sui rumors che si stanno diffondendo sul destino di una delle trasmissioni di punta delle reti Mediaset.
Nei giorni scorsi si sono diffusi tantissimi rumors che riguardano il TV show che da tanti anni Paolo Bonolis conduce sulle reti Mediaset. Si tratta del di Avanti un altro che va avanti da ben dodici anni. La prima puntata del game show italiano infatti è stata mandata in onda il 5 settembre 2011 con la partecipazione di Luca Laurenti.
Molti hanno detto che il programma era destinato a scomparire dal palinsesto delle reti Mediaset e che sarebbe stato ben presto essere sostituito da un’altra trasmissione, probabilmente per una carenza di contenuti in grado di attirare l’attenzione del pubblico, o per chissà quali altre ragioni.
Dopo la diffusione di questa notizia molti appassionati dei programmi Mediaset si sono chiesti quale fosse la verità sullo share del programma e sulla sua prosecuzione, e anche se il pubblico vedrà mai un’edizione futura. A chiarire ogni dubbio a mettere a tacere i rumors ci ha pensato proprio Sonia Bruganelli. Scopriamo che cosa ha detto.
Sonia Bruganelli, volto noto di Mediaset, nei giorni scorsi giorni è stata intervistata dai giornalisti della redazione TV Sorrisi e Canzoni, e l’opinioniste del Grande Fratello Vip 7 alla domanda sulla dibattuta eliminazione del programma condotto da Paolo Bonolis Avanti un altro ha risposto con estrema convinzione.
La moglie del conduttore ha dichiarato che senza dubbio il programma continuerà e che non si è neanche mai parlato di eliminarlo. Dunque vedremo in tv Avanti un altro anche nelle prossime edizioni, niente più dubbi circa la sua eliminazione: si è trattato di una fake news, o di una fuga di notizie errate di cui non è stata verificata la fonte.
Per ora Paolo Bonolis, presentatore storico del game show di Mediaset è già tornato con l’undicesima stagione del programma , come al solito in onda nella fascia preserale di Canale 5.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…