Un grande colpo di scena ha lasciato senza parole i fan di Mare Fuori 3: c’è infatti stata una scena che ha letteralmente sconvolto tutti i telespettatori, i quali hanno intanto riempito il web di numerosissimi commenti.
La fortunata fiction Mare Fuori – che è arrivata alla terza stagione e che sta adesso andando in onda su RaiPlay prima di approdare su Rai2 – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, in modo da scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.
Una delle scene più agghiaccianti è stata senz’altro quella che racconta il suicidio di Viola, un personaggio che è stato sin da subito molto chiacchierato dal grande pubblico italiano. Ma cosa è accaduto durante le riprese? E’ stato svelato un curioso retroscena.
L’aneddoto sul suicidio di Viola, ecco cosa è successo realmente
A svelare alcune curiosità è stato il portale online Biccy, che ha parlato di quanto accaduto nel corso delle riprese durante la scena che ha raccontato il suicidio di Viola. Pare infatti che l’attrice Serena De Ferrari si sia davvero lanciata dal tetto della struttura, ma che sia però caduta su un materasso gonfiabile che viene usato spesso per questi tipi di situazioni. Alcuni fan hanno infatti pensato che fosse stato usato un green screen oppure un salto fake, ma non è stato così.
La De Ferrari ha quindi fatto un lancio nel vuoto, per immedesimarsi nel momento in cui Viola si stava suicidando. L’evento ha chiaramente messo sotto shock tutti i telespettatori, che non si aspettavano affatto questa uscita di scena per il suo personaggio (che ha sempre avuto una personalità eccentrica e particolare, sin dalla prima stagione).
C’è intanto molta attesa per la quarta stagione di Mare Fuori, che si rivelerà sicuramente colma di sorprese e di colpi di scena. Le storie raccontate durante le nuove puntate – andate in onda su Rai Play e trasmesse pian piano anche su Rai 2 – hanno infatti lasciato i fan a bocca aperta, sia per la loro intensità che per i contenuti raccontati.
Serena De Ferrari parla di Viola: ecco cosa dice
Ci sono intanto stati molti commenti da parte degli utenti del web, che hanno definito Viola una persona “psicopatica“ ma anche “schizofrenica” e “sociopatica“. Ci ha così pensato l’attrice Serena De Ferrari a chiarire ogni cosa, svelando di aver lavorato a questo personaggio per ben 4 anni e di aver fatto anche numerose ricerche su libri per mettere su la sua personalità. “Nella psichiatria moderna non esiste diagnosi“, ha infatti detto lei, “perché le persone cambiano di continuo“.
L’attrice ha così parlato di come le sembri esagerato definire una persona, dato che noi tutti siamo complessi con un cervello infinito (che non è ancora stato scoperto del tutto).