Il gesto di Mara Venier ha fatto commuovere tutti: avete visto che cosa ha fatto? Il ricordo al caro amico non è di certo passato inosservato, guardate.
Il noto volto della televisione italiana ha lasciato tutti di stucco con quello che ha fatto. I fan non sono riusciti a trattenere l’emozione, avete visto di che cosa si tratta?
Quello di Mara Venier è senza ombra di dubbio uno dei volti più iconici nella storia della televisione italiana. La conduttrice originaria del Veneto vanta una carriera unica nel suo genere, in grado di far impallidire chiunque nel suo stesso settore. Diventata famosa quando era ancora molto giovane, oggi la Venier è uno dei personaggi più amati sul piccolo schermo e non solo. Conduttrice, attrice, opinionista e chi più ne ha più ne metta, con il tempo l’artista veneta ha dato prova di possedere un talento unico nel suo genere. Oggi tutti conoscono la storica padrona di casa di Domenica In, uno degli show più seguiti in assoluto, non solo per la sua straordinaria bravura ma anche per la popolarità che la contraddistingue sui social. Ma avete visto come si è mostrata proprio qui di recente?
La foto virale
Classe 1950, Mara Venier è considerata ormai da tutti come una vera celebrità a tutti gli effetti. Complici i social, la conduttrice veneta è conosciuta da un pubblico sempre più ampio, che non manca mai di seguirla in ogni sua avventura con stima ed affetto. Sono stati proprio i fan più attenti a notare uno scatto che non è di certo passato inosservato. La Venier si è immortalata ai piedi della stativa che raffigura Domenico Modugno, il celebre cantautore e attore italiano. In visita a Polignano a mare, la città natale del celebre artista, la Venier ha voluto salutare il caro amico scomparso rendendogli omaggio con una foto. Inutile dire che le reazioni dei fan non sono mancate. Tra il commosso e lo stupito, lo scatto della Venier ha emozionato tutti i followers che hanno lasciato un commento sotto la foto su Instagram.
Nel corso del tempo la Venier ha arricchito sempre di più il suo curriculum con esperienze più che straordinarie, arrivando così ad affermarsi come una star a tutti gli effetti. Da Una rotonda sul mare a Domenica In, che conduce ormai da svariati anni, fino a La vita in diretta e tanti altri ancora, sono moltissimi gli show che hanno visto la Venier protagonista assoluta. Attrice dallo straordinario talento, la Zia Mara ha prestato il volto a film e serie tv amatissime come Vacanze di Natale a Cortina, Professione vacanze, La voce del cuore e tante altre ancora. Da svariati anni ormai la Venier è tra le personalità più amate anche al Festival di Sanremo grazie allo speciale di Domenica In che ripercorre le tappe principali della storica kermesse musical italiana.