Leggings e aereo non vanno assolutamente d’accordo e la ragione ti stupirà più del previsto. Ecco la spiegazione dell’esperto!
La notizia è per le donne più pigre una vera fonte di shock e noia, perché è proprio durante un’operazione stressante come un viaggio in aereo che il leggings sembra l’unica salvezza! Comodità e ordine, l’unico modo per non mettere la tuta! La verità è del tutto inedita. Infatti, a parlare è l’esperto del settore che sa molto bene quali sono i rischi e le conseguenze di compiere il gesto. A primo impatto sembra qualcosa di assurdo, ma una volta comprese le ragioni si fa chiarezza.
Arriva il momento di fare il check-in, segue poi l’imbarco dei bagagli, il controllo dei biglietti, e poi si può andare in direzione del proprio volo. L’attesa al gate e tutti i passaggi da fare rendono incredibilmente fastidioso indossare abiti di texture e materiali fastidiosi, quindi il suddetto capo d’abbigliamento tanto amato dalle pigre sembra essere una soluzione adatta e consona.
L’esperto che tratta la questione è Christine Negroni, ed essendo una donna è in primis amica di queste ultime. Per cui vuole avvertire sui grandi rischi che ci sono nel compiere questo gesto sconsiderato.
Se vuoi viaggiare non dimenticare neanche i documenti, oltre la carta d’identità, il passaporto è tra le cose più importanti, altrimenti rischi di non partire, ed addio vacanza! Fino a quando però ci si dimentica un documento di riconoscimento internazionale, va bene pensare che sia un errore, ma sul fatto del leggings nessuno ci crede. Cioè ci può stare la pericolosità della dimenticanza, ma venire a conoscenza che i leggings in aereo possano essere un problema di maggior portata rispetto a questo, sembra assurdo. L’esperta di aviazione ce lo conferma.
Christine Negroni è l’esperta di aviazione che ha posto il puntino sulle “i” della questione. Essendo inoltre una donna è ben conscia della comodità del suddetto capo di abbigliamento, ma in quanto professionista del suo ambito, sa che è un grosso rischio. Peggio di perdere il documento, perché potrebbe far perdere la vita! Ebbene, le sorprese non smettono di stupire chi sta venendo a conoscenza della notizia, ma è vera.
Tornando al perché si scelgono i leggings, si spiega allo stesso modo perché non si dovrebbe indossarli. Parliamo di casi estremi, ma che possono pur sempre diventare realtà, altrimenti non ci si preoccuperebbe.
Si fa riferimento ad un incendio e disastro aereo in corso. I leggings sono così comodi perché costruiti con materiali platici di conseguenza molto infiammabili. Di conseguenza potrebbe accadere con maggior facilità che i pantaloni brucino, attaccandosi al corpo, proprio mentre ci si sta mettendo in salvo nella direzione della via di sicurezza. Lasciando con il sedere scoperto e bruciato! Per cui dopo aver sollevato la questione consiglia la soluzione adatta, la quale sarebbe indossare qualcosa in fibre naturali come il cotone.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…