Tra le attrici e comiche più amate della televisione e del cinema italiano, è difficile trovare qualcuno che non ami Paola Cortellesi. Ma dopo questi attacchi, forse, le cose saranno diverse.
Simpatica, talentuosa e piena di risorse Paola Cortellesi è una colonna portante della comicità e del cinema italiano. Dai palchi degli show comici più famosi e noti della scena del nostro Paese, fino al grande schermo, passando per la televisione, ha dimostrato di essere sempre all’altezza del compito che le viene assegnato e del ruolo che deve interpretare, che si tratti di quello di conduttrice, showgirl, attrice e persino cantante. Difficile trovare qualcuno che non apprezzi il suo talento inesauribile!
Ma a volte anche i personaggi più insospettabili possono rivelare sorprese più o meno positive. Certamente questi feroci attacchi non sono passati inosservati agli occhi dei fan e degli utenti e le frasi incriminate stanno già facendo il giro del web. Ecco che cosa sta succedendo alla Cortellesi e di quale frase velenosa stiamo parlando.
Chi conosce Paola Cortellesi non la apprezza soltanto per il talento e per le mille risorse che sfodera ogni occasioni, ma anche per la sua simpatia e sincerità. Con ironia tagliente e le giuste parole, dice sempre quello che pensa in faccia a tutti, a costo di spararla grossa. È quello che è successo durante la conferenza stampa di lancio della nuova stagione di Dinner Club. Il programma Amazon Prime Video condotto da Carlo Cracco si appresta a trasmettere nuovi episodi con protagonisti, oltre alla Cortellesi, anche Antonio Albanese, Marco Giallini e Luca Zingaretti.
Un gruppo che promette grandi cose, per un format che ha già dimostrato di funzionare alla grande. Ma proprio durante la conferenza Paola ha scambiato qualche battuta anche con i suoi colleghi e compagni di avventure. E in questa occasione ha rivolto ironiche frecciate avvelenate, con simpatia e affetto, a Carlo Cracco. Con il noto chef stellato veneto, la comica è spietata e non nasconde il suo disgusto nei confronti delle pessime battute di lui: “Carlo, lasciatelo dire, chi ride delle tue battute non ti è amico. Perché se uno ti vuole davvero bene ti dice la verità. Le tue battute non fanno ridere nessuno.”
E i nuovi episodi dello show culinario condotto dallo chef veneto, ex giudice di Masterchef Italia, sono disponibili su Amazon Prime Video a partire dal 17 febbraio. Come ospiti speciali, poi, Luciana Littizzetto e Sabrina Ferilli, ormai veterane del programma. Tante le tappe attraverso la riscoperta della cultura culinaria italiana da Nord a Sud: dal Trentino Aldo Adige fino all’Emilia Romagna e alla Sicilia.
Ogni tappa gli ospiti scopriranno qualcosa di particolare, di caratteristico e di insolito del patrimonio culinario regionale. Accanto a Carlo Cracco, naturalmente, che li guiderà alla scoperta di sapori nuovi e vecchie tradizioni sempreverdi. Sei episodi tutti da gustare in streaming dal 17 al 24 febbraio, quando verranno interamente pubblicati sulla piattaforma.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…