Il sensore vocale di questa nuova auto conosce 20 lingue ed è dotata di un rapido riconoscimento vocale: vorrai anche tu un veicolo così.
Si tratta di un gioiello della nota casa automobilistica francese: scopri come puoi parlare con questa automobile di ultima generazione.
Ha un sistema multimediale con uno schermo tattile di 10 pollici, basato su funzioni completamente personalizzabili: ecco l’auto da sogno che sta facendo impazzire tutti gli amanti delle 4 ruote.
La nota azienda automobilistica francese ha presentato da poco la Citroën C4x, che sta facendo già impazzire tutti gli amanti delle 4 ruote. A quanto pare questa nuova auto è molto amata dagli amatori del genere ed è la versione più alta e anche più lunga della C4 che era già stata presentata dalla nota casa lo scorso anno. L’estetica però è cambiata rispetto alla sorella maggiore. Il bagagliaio ha delle dimensioni generose, e l’abitabilità è migliorata tantissimo soprattutto per i passeggeri del vano posteriore. Nella nuova Citroën C4x il lato è ben 4 metri e 60 cm ed è più alta della precedente.
Per il momento sarà disponibile sul mercato solo a trazione anteriore, e avrà ben 4 declinazioni: benzina, diesel elettrica. I motori a benzina saranno da 100 o da 130 cavalli poi ci sarà il diesel, e poi quella elettrica al 100% con oltre 350 km di autonomia e una batteria che si ricarica in 30 minuti! La nuova Citroën c4x presenta tantissime tantissime novità di cui, come avevate intuito leggendo il titolo di questo breve articolo, una delle più avveniristiche è senza dubbio il performante computer di bordo vocale mai visto prima.
Come si legge tra le righe dell’articolo pubblicato sull’ultimo numero del magazine Di più, che è uscito in edicola nei giorni scorsi, la nuova Citroën c4x ha un sistema multimediale con uno schermo tattile di 10 pollici, basato su funzioni completamente personalizzabili.
Inoltre durante la guida si possono consultare le applicazioni e i contenuti presenti a bordo, e grazie a un velocissimo riconoscimento vocale naturale sarà possibile dialogare con la vettura. Come così come è avvenuto per Siri in passato, chi si trova nel veicolo può rivolgersi all’ assistente virtuale della macchina dicendo la frase Ciao Citroen. In questo modo come avviene anche con il sistema Alexa l’auto risponderà ai comandi vocali imposti dai passeggeri e dal guidatore, e le sue capacità di comprensione linguistica per ora arrivano fino a 20 lingue.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…