Kelly di Beverly Hills ha festeggiato il compleanno, ecco come è cambiata adesso rispetto al passato e ai fulgidi anni ’90.
Kelly di Beverly Hills è stata un mito degli anni ’90 e di tanti ragazzi che seguivano quest’avvincente serie tv che ha segnato quell’epoca. Ma come si è trasformata adesso questa star? Ecco tutti i particolari.
Quando andava in onda di Beverly Hills milioni di ragazzi hanno imparato a conoscere e amare Jennie Garth, l’attrice che interpretava Kelly. Si trattava di un contesto in cui c’erano molte meno serie tv rispetto a oggi e questa dedicata a dei giovani che vivevano appunto a Beverly Hills aveva conquistato tutti. Dal 2008 al 2013 è stato trasmesso lo spin-off che è durato cinque stagioni.
Nel 2019, invece, è stato creato un reboot intitolato BH90210 dove sono tornati quasi tutti i membri del cast originale. Purtroppo, nonostante qualche nostalgico desideri un proseguimento pare che non ci siano in programma altre stagioni di questo amatissimo show. Per quanto riguarda invece la vita privata l’attrice si è sposata due volte, la prima con Daniel Clark e la seconda con Peter Facinelli da cui ha avuto le sue figlie.
Purtroppo entrambi i matrimoni si sono conclusi con un divorzio. Ma com’è diventata oggi? Ecco tutti i dettagli della sua trasformazione.
Kelly: da Beverly Hills
Ormai sono trascorsi 33 anni dalla prima messa in onda di Beverly Hills 90210, cult che ha tenuto incollati agli schermi molti ragazzi che avevano l’età per seguire quella serie tv e che oggi sono adulti. La serie fece parecchio scalpore e i protagonisti erano osannati ovunque. Jennie Garth, come accennato, interpretava la splendida Kelly, una caparbia ragazza snella e bionda che faceva battere il cuore del bel tenebroso Dylan McKay, con il volto del compianto Luke Perry, e Brandon Walsh, quest’ultimo era un ragazzo arrivato con la famiglia dal Minnesota.
Qualche giorno fa, per l’esattezza il 3 aprile scorso, l’attrice ha compiuto 51 anni. L’interprete è ancora una bellissima donna che si mantiene in forma con uno sport come il golf , la dieta vegetariana e tanto esercizio fisico come testimoniato da foto e video che condivide sui social. Nel tempo “Kelly” è diventata una influencer e su Instagram viene seguita da 1 milione di persone. inoltre è talmente brava ai fornelli da aver condotto per la NBC un cooking show.
Sui social Jenny si mostra sempre positiva e intraprendente. Tra gli scatti sulla sua pagina social ci sono anche quelli con alcuni dei suoi ex compagni di lavoro della nota fiction. Per i fan è sempre un piacere rivederla con loro.