A 47 anni compiuti a inizio anno, l’effervescente Katia Follesa è sempre più consapevole della propria bellezza
Si può essere simpaticissime, ma, allo stesso tempo, delle donne molto belle e consapevoli della propria bellezza? Si può. La dimostrazione ce la dà, in maniera chiara, inequivocabile, Katia Follesa. Eccola in una delle sue ultime apparizioni televisive, con un vestito verde smeraldo che le dona moltissimo.
Era già bellissima. In questo periodo, poi, anche per ragioni di salute, ha perso qualche chilo ed è ancor più in forma. Katia Follesa la conosciamo e la apprezziamo ormai da oltre 20 anni. E’ infatti l’inizio degli anni 2000 quando diventa famosa con il duo “Katia e Valeria”, insieme a Valeria Graci.
Il duo si è sciolto dopo una decina d’anni di attività, nel 2012. Ma anche da singola, Katia ci fa divertire da matti. Il suo percorso sul palco di “Zelig” le consente, infatti, di essere scelta poi per altre importanti trasmissioni, quali “Scherzi a parte”. Per lei anche esperienze radiofoniche (su Radio 101 dal 2018 al 2022) e al cinema. Nel 2012, infatti, è nel cast di “Benvenuti al Nord”.
Recentemente, l’abbiamo apprezzata sia in “Lol – Chi ride è fuori”, in onda su Prime Video, ma, soprattutto, in queste settimane, nel programma “Boomerissima”, con cui Alessia Marcuzzi ha segnato il proprio arrivo in RAI. A 47 anni compiuti all’inizio di questo 2023, dunque, Katia Follesa è all’apice del successo. Anche perché, oggi, è ancor più consapevole rispetto al passato anche della propria bellezza, oltre che della propria simpatia e verve comica.
Katia Follesa, bellissima col vestito verde smeraldo
E così, allora, si moltiplicano le occasioni in cui poter vedere in video, ma anche a teatro, la bella e brava Katia Follesa. Questo perché è ancora più sicura e consapevole di sé. Dal 2006, peraltro, è fidanzata con il collega comico Angelo Pisani, con cui, nel 2010, ha anche avuto una bimba, Agata.
Recentemente, la nostra Katia Follesa è stata anche ospite di “Verissimo”. Programma Mediaset in cui “katioska”, così si fa chiamare su Instagram, si è raccontata a 360 gradi. Sia sotto il profilo personale, che sotto quello professionale, approfittando del garbo e della competenza di Silvia Toffanin.
Visualizza questo post su Instagram
E, nel corso della seguitissima trasmissione, la comica ha sfoggiato un abito color verde smeraldo, che le donava moltissimo, abbinandosi ai suoi capelli biondi. Ancora una volta lo confermiamo: si può essere simpaticissime, ma anche bellissime. Katia Follesa ne è la prova più lampante.