Kate Middleton per la prima volta toglie i panni da futura regina e lo fa mostrandosi in una tenuta inedita. Le foto fanno il giro del web.
La duchessa di Cambridge, Kate Middleton, per la prima volta ha deciso di spogliarsi dei panni da futura regina. Una decisione sorprendente per tutti coloro che sono abituati a vederla sempre in tenuta elegante.
In Gran Bretagna tra i membri più amati della Royal Family troviamo Kate Middleton. Sono tantissimi gli amanti della Famiglia Reale che seguono con affetto le vicende che caratterizzano la vita della duchessa di Cambridge. Nonostante viva una vita molto riservata, anche Kate ogni tanto si lascia andare a delle dichiarazioni pubbliche. Da tempo la donna, elegante e raffinata, è considerata una vera e propria icona anche nel mondo della moda. Mentre per la cognata, Meghan Markle, i tabloid riservano solo parole al veleno, per lei ci sono solo dichiarazioni di stima.
Kate era amata tantissimo anche dalla compianta Regina Elisabetta. Ad oggi la Middleton è un vero e proprio simbolo si amplomb e riservatezza. Adesso però anche lei ha voluto stupire il mondo. Nel dettaglio, la duchessa per la prima volta ha deciso di svestirsi dei panni di futura regina. Così si è mostrata in una veste a dir poco inedita non solo per il popolo inglese. Andiamo quindi a vedere l’ultima notizia riguardante Kate, che stavolta ha lasciato tutti di sasso.
Kate Middleton si sveste dei panni di regina: la scelta che sorprende tutti
La Principessa del Galles per la prima volta ha stupito tutti, visto che per la prima volta è uscita dal suo ruolo di futura regina. Infatti Kate Middleton ha deciso di partecipare ad una delle esercitazioni delle Irish Guards, di cui è un colonnello onorario. Per farlo la duchessa di Cambridge ha addirittura deciso di indossare la tenuta mimetica. Proprio questa scelta ha stupito il mondo intero abituata a vederla a nei panni eleganti della Royal Family.
Anche in tuta mimetica Kate Middleton è apparsa assolutamente a suo agio. Il tutto nonostante l’esercitazione si sia svolta nel gelo di Salisbury in Wiltshire. La duchessa di Cambridge si è addirittura cimentata in finti colpi di cannone ed esplosioni. Giunta sul luogo dell’esercitazione il caporale Jodie Newell le ha insegnato il primo soccorso ai soldati. Inoltre la Middleton ha anche imparato come improvvisare un laccio per fermare la finta emorragia a una gamba.
Tra gli insegnamenti ricevuti c’è stato anche il misurare i parametri vitali di un compagno colpito al petto da un colpo di arma da fuoco. Nowell non ha nascosto di aver sentito un po’ di tensione per la lezione fatta all’amata dama della Famiglia Reale. Il Caporale ha quindi mostrato cosa fanno i medici dell’esercito ed ha deciso anche di complimentarsi con la duchessa per l’impegno, ringraziandola per la visita fatta durante l’esercitazione.