Jennifer Lopez e Ben Affleck non sarebbero affatto in crisi, contrariamente ai molti rumors che hanno affollato il web nei giorni scorsi. E per dimostrarlo hanno deciso di fare un gesto a dir poco eclatante.
La love story tra Jennifer Lopez e Ben Affleck sta procedendo a gonfie vele e i loro fan non potrebbero essere più felici. I due erano parsi piuttosto tesi l’uno con l’altra durante i recenti Grammy Awards (molti hanno pensato fossero reduci da una litigata furiosa mal nascosta di fronte alle telecamere) ma alla fine le voci di una possibile rottura sono state smentite nel modo più chiaro possibile con un gesto plateale.
A lanciare questa vera e prioria “bomba” sui social network è stata la splendida JLo, che sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto che lascia davvero pochissimo spazio ai dubbi sulla qualità del rapporto con Affleck.
Jennifer Lopez e Ben Affleck più innamorati che mai: il gesto non lascia dubbi
Sul suo profilo IG personale Jennifer ha pubblicato uno scatto che la ritrae con indosso un mini top bianco che lascia scoperta la pancia (piattissima e tonicissima) e che mette in risalto un nuovo tatuaggio. Un tatuaggio davvero molto particolare e ricco di significato.
Il suddetto tatuaggio, ancora freschissimo, riporta il simbolo dell’infinito attraversato da una freccia di Cupido. Lungo le linee del simbolo si possono vedere chiaramente i nomi della famosissima coppia. “Commitment”, (impegno), ha scritto JLo a corredo dello scatto. Anche Affleck non si è sottratto a questa “prova d’amore” e si è tatuato un romantico disegno in cui appaiono due frecce incrociate e due iniziali: J e B. Insomma, un tatuaggio di coppia davvero romanticissimo con il quale i due hanno voluto celebrare insieme il primo San Valentino trascorso da coppia sposata.
Jennifer e Ben, quindi, non potrebbero essere più felici e innamorati e si può proprio dire che il loro rapporto si sia evoluto nettamente rispetto a un ventennio fa, quando si fidanzarono ufficialmente per la prima volta (per poi separarsi poco dopo). All’epoca a dividerli fu, pare, l’interesse spasmodico dei media nei loro confronti, ma stavolta – grazie anche a una maggiore maturità – pare che niente e nessuno possa dividerli.
I due vengono spesso avvistati insieme con i rispettivi figli durante le frequenti gite fuori Los Angeles e i fan non hanno potuto non ammirare il loro tentativo di creare una famiglia allargata il più possibile unita. Staremo a vedere se questo clima di pace e serenità durerà “fin che morte non li separi”…