Il tuo partner non ha ancora superato la rottura con l’ex? Ecco come capirlo: i segnali inequivocabili che ti mettono in guardia
Uscire da una relazione e fiondarsi subito in una nuova storia d’amore potrebbe essere controproducente. Molto spesso, ci sono persone che dopo una rottura cercano immediatamente un nuovo partner col quale instaurare una relazione duratura, e magari il più delle volte succede perché non amano stare da sole.
Tuttavia, il sentimento potrebbe non essere lo stesso e l’amore dato al nuovo partner potrebbe essere minato da pensieri che rimandano al legame precedente. Se ci si trova pertanto in una relazione con una persona che ha da poco chiuso un’altra storia, sarebbe bene cercare di capire come ed in che modo il nostro partner stia investendo in questa nuova storia.
Potrebbe succedere che la nostra metà non si stia completamente dedicando a noi e che anzi, sia ancorata ancora nel passato pensando al precedente partner. Come capire se pensa ancora all’ex? Alcuni segnali a questo proposito sono inequivocabili!
Il tuo partner vive nel passato pensando alla sua vecchia relazione e non si gode il presente insieme a te? Puoi capirlo attraverso una serie di segnali: ecco quelli che dovrebbero metterti in guardia!
Cosa fare in questi casi? Beh, non dobbiamo mai considerarci inferiori e soprattutto per il rispetto di noi stessi dovremmo mettere le cose in chiaro perché in una relazione entrambi i partner dovrebbero essere coinvolti e dare il massimo. Se questo non succede, mettere un punto a quella storia può essere la soluzione migliore.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…