Scopriamo insieme alcuni posti molto particolari dove possiamo dormire, una vera e propria esperienza che rimarrà nella nostra mente.
E’ davvero molto bello poter fare qualcosa che ci permetta di staccare la spina dal mondo che viviamo ogni giorno fatto di mille problemi, ma lo è ancora di più se possiamo fare un’esperienza unica.
Ci sono, infatti, alcuni posti, in giro per il mondo dove possiamo soggiornare che hanno delle stanze incredibili che ci permettono di vivere un vero e proprio sogno, già dalla location dove si trovano, mentre altri posti sono più estremi!
I posti più particolari dove dormire
Viaggiare è sempre bellissimo e ci permette di allargare i nostri orizzonti ma lo è ancora di più se per una notte, almeno, possiamo vivere un sogno, magari in una stanza particolare dove ci possiamo sentire delle principesse!
Si perchè alcune stanze sono delle vere e proprie chicche e sono anche difficili da prenotare dato che in tantissimi vogliono vivere questa esperienza, ma siete pronti a sognare con noi e vedere quali sono le suite più belle al mondo?
Oggi vi parliamo di ben tre posti che vi faranno sgranare gli occhi per la bellezza e l’eleganza, ma allo stesso tempo anche per la particolarità e siamo certi che ci farete un pensierino, magari in viaggio di nozze o in un momento particolare per voi.
Le tre suite più belle al mondo
Iniziamo dalla prima che si trova sull’oceano Indiano al Conrad Maldives Hotel, quindi una meta esotica che si trova sull’isola di Rangali alle Maldive ovviamente. Ma come mai è una tappa che dovremmo fare assolutamente, oltre al mare blu e al cielo che si confonde con l’acqua?
Nella Suite Muraka c’è una camera sottomarina che si trova sul fondo dell’oceano dove saremo immersi tra coralli, pesci di ogni colore e di ogni forma, insomma una camera così difficilmente si può scordare una volta che abbiamo soggiornato in questo posto incantevole, non trovate?
Passiamo alla seconda suite che si trova nel nostro bel paese e per la precisione è nel Rifugio Bella Vista in Alto Adige, ma oltre alla bellezza del paesaggio cosa possiamo trovare di particolare?
In questo caso si dorme in un igloo, ovvero una stanza che è stata ricavata completamente dal ghiaccio! Un ambiente magico e surreale allo stesso tempo, dove possiamo godere pienamente della magia invernale, con colori e sensazioni irripetibili.
Arriviamo all’ultima suite che si trova in Francia e per la precisione a Larringes, o meglio a Les Lodges de Babylone, ovvero a pochissima distanza dalla molto più conosciuta Ginevra, dove possiamo dormire in capanne o chalet di lusso sospesi sul cielo.
Si avete letto bene, perchè sono stanze realizzate sugli alberi costruite completamente in legno, dove troviamo anche una capanna termale a circa 6 metri di altezza sulla terrazza, insomma un panorama mozzafiato, unico dettaglio non dobbiamo soffrire di vertigini!
Che ne dite sono tutti posti dove non sarebbe assolutamente male riuscire a passare una notte e provare un‘esperienza così unica che rimarrà nel nostro cuore e nella nostra mente per sempre!