Grandi novità in arrivo ne Il Paradiso delle Signore 7: Gloria lascia il ruolo di capocommessa? Ecco la sostituta.
Si sono concluse a fine gennaio le riprese della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, ma niente paura. La soap opera di Rai Uno terrà compagnia al pubblico fino a maggio, con nuovi episodi ricchi di colpi di scena.
Il settimo capitolo si avvia verso il gran finale, che riserverà diverse soprese. Addii e ritorni sconvolgeranno gli equilibri nel grande magazzino milanese, che rappresenta la location principale della fortunatissima serie tv. In particolare, potrebbero arrivare clamorose novità riguardo il ruolo di capocommessa.
Come tutti sappiamo, al momento il prestigioso incarico è affidato a Gloria Moreau. Ben presto, però, le cose potrebbero cambiare…Si parla di un possibile addio della Moreau, che potrebbe decidere di raggiungere la figlia Stefania in America, lasciando l’Italia. Chi potrebbe sostituirla a capo delle Veneri? Ecco cosa è emerso.
Ascolti stellari anche per la stagione numero sette de Il Paradiso delle Signore. La soap opera di Rai Uno, in onda dal lunedì al venerdì a partire dalle 16.05 circa, è un vero successo. Un appuntamento fisso del quale il pubblico non può fare più a meno. Ma cosa accadrà nel gran finale di stagione?
Le riprese sono ufficialmente terminate alla fine di gennaio e sul web sono già trapelati i primi spoiler relativi agli ultimi episodi. Da un bel po’ di tempo sappiamo che Agnese Amato farà ritorno a Milano, ma, la Contessa Adelaide uscirà di scena. A rivelarlo è stata la stessa interprete Vanessa Gravina, anche se con ogni probabilità, si tratterà di un addio momentaneo. Chi altro è pronto a volare via?
Secondo l’ipotesi di Blastingnews.it, anche Gloria sarebbe pronta a lasciare l’Italia. La Moreau potrebbe decidere di trasferirsi in America, insieme ad Ezio, e riunirsi alla figlia Stefania, che è rimasta oltreoceano. Se così fosse, appare chiaro che la donna dovrà rinunciare anche al suo ruolo di capocommessa de Il Paradiso delle signore. Chi prenderà il suo posto?
Una nuova, importante, opportunità lavorativa potrebbe arrivare proprio per Irene Cipriani, che in passato ha già rivestito questo ruolo per ben due volte. L’ultima volta, ha sostituito Gloria quando quest’ultima è finita in carcere, dopo essersi costituita. A guidare le Veneri dell’atelier di moda sarà ancora una volta Irene? Al momento si tratta soltanto di un’ipotesi, non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire di più su questa interessante vicenda. L’attesa per il gran finale di stagione cresce sempre di più.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…