I segni peggiori con cui andare in viaggio: occhio con chi parti

Non tutti i segni zodiacali sono di buona compagnia. Ci sono alcuni segni con cui non conviene assolutamente andare in viaggio. Ecco quali sono.

Andare in vacanza è un sogno, ma se si parte con le persone sbagliate diventa un incubo. C’è chi non ha voglia di fare niente, chi non è organizzato, chi si lamenta di tutto. Per questo motivo è necessario scegliersi degli ottimi compagni con cui partire. O almeno persone con cui si condivide lo stesso spirito di viaggio. Prima di partire dunque valutate bene con chi state per partire e date un’occhiata ai loro segni zodiacali.

Ci sono alcuni segni con cui è meglio non andare in vacanza
Segni dello zodiaco- Ladestranews.it

Già perché ci sono alcuni segni zodiacali che sono meglio di altri quando si tratta di viaggi e vacanze, e altri che invece sono da evitare. Le stelle dunque sono al nostro fianco e ci vengono in aiuto per poter compiere la scelta ideale. Scopriamo dunque quali sono i segni zodiacali peggiori con cui andare in vacanza

Con chi è meglio non andare in vacanza: i segni peggiori

Uno dei segni con cui evitare assolutamente di andare in vacanza è l’Ariete. Un segno a cui piace l’avventura, alla ricerca sempre di adrenalina. E questo sembrerebbe un punto a favore. Ma a prescindere dai gusti il rischio di questo segno è un altro: l’istintività. I nati sotto il segno dell’Ariete infatti tendono a prendere delle decisioni affrettate, su un’onda emotiva senza la minima valutazione. E ciò che è ancora peggio scelgono in solitaria, senza prendere in considerazione chiunque gli stia intorno. Insomma, potrete ritrovarvi alla stazione ferroviaria improvvisamente da solo perché il vostro compagno ha preso al volo un treno per chissà dove.

Un altro segno con cui evitare di andare in vacanza è quello del Toro. Noto per l’amore nei confronti del lusso e della stravaganza, i nati sotto questo segno sono molto lenti e tendono a prendersi molto più tempo per se stessi. Si tratta di persone che non tengono conto dei programmi già fatti, pensando unicamente al proprio benessere. È sicuramente un segno un po’ pigro che adora soltanto la vita comoda. Voi sarete già pronti con la maschera e le pinne per la gita in barca e il vostro amico del Toro sarà ancora a letto dicendo ‘vai tu, io ho prenotato la colazione in camera. Per me’.

Ci sono alcuni segni con cui è meglio non andare in vacanza
Il toro è uno dei segni con cui è meglio non andare in vacanza- Ladestranews.it

Ci sono poi coloro che sono nati per viaggiare, ovvero i nati sotto il segno del Sagittario. Perfetti sicuramene, ma non come compagni di viaggio, come guide ed organizzatori. Le vostre preferenze non saranno registrate, perché abbiate pazienza loro sanno perfettamente dove andare e cosa fare. Se non volete limitarvi a seguire la vacanza da loro organizzata evitate di partire con un sagittario.

Infine, l’ultimo segno con cui evitare di organizzare un viaggio è quello del Capricorno. Le persone nate sotto questo segno non possono fare a meno che tutto sia organizzato e di avere un piano dettagliato. Più di una vacanza vi troverete a vivere un tour militarizzato in cui perfino i tempi del riposo saranno schedulati. Inoltre i Capricorno tendono a guardare con attenzione tutte le spese.

Se volete dunque vivere una vacanza spensierata e in compagnia ora sapete quali sono i segni zodiacali da cui stare alla larga!

A cura di C.Z.

Gestione cookie