Se cercate un lavoro in una dimensione di svago, relax e divertimento assoluti, Hydromania ha l’offerta che fa per voi.
Hydromania è tra i più grandi Parchi Acquatici Italiani: acquascivoli da brivido per i più temerari e piscine per tutti i gusti. Il tutto alle porte di Roma, in una location facilmente raggiungibile con mezzi pubblici o privati. Visitato ogni stagione da oltre 200mila persone, è il luogo ideale per giornate indimenticabili all’insegna del divertimento, dello sport e del relax.
Lo staff di animazione di Hydromania organizza ogni giorno eventi per tutte le età. Lezioni di Acquagym, balli di gruppo, magie di neve con la “macchina della schiuma”, gare e giochi in acqua. Il parco propone inoltre un servizio di ristorazione tramite self-service, una pizzeria, sei punti bar, una vasta area shopping. Se vi piace l’idea di lavorare in un posto così, l’opportunità è adesso.
Hydromania è alla ricerca di persone entusiaste e talentuose con l’ambizione di entrare nel suo staff per rendere indimenticabile la giornata degli ospiti. Per inviare la propria candidatura basta compila il modulo presente sul sito ufficiale, allegando il cv.
I requisiti necessari per tutte le posizioni lavorative sono: maggiore età, residenza nel comune di Roma, disponibilità per l’intera stagione, esperienza pregressa, predisposizione al contatto col pubblico, ottima conoscenza dell’inglese.
Ecco l’elenco completo delle attuali posizioni aperte con i requisiti specifici.
L’occasione è ghiotta e gli interessati non perdano tempo.
Oggi più che mai, il tabagismo non rappresenta più un fenomeno di tendenza tra le…
Lo chef Cannavacciuolo svela la sua ricetta per fare una strepitosa pastiera napoletana, dopo averla…
Gerry Scotti si mostra al settimo cielo per il 'nuovo arrivo': ecco cosa ha annunciato…
Come consumare le uova in tutta sicurezza? Per evitare il rischio di contaminazione devi sempre…
Nell'imminente periodo questi 3 segni zodiacali si ritroveranno a fare una scelta difficile in amore:…
Mettete alla prova la vostra abilità con questo divertente test delle differenze: i due gattini…