Il giovane Harry finisce letteralmente nei guai: la sua ex amante è uscito alla scoperto, rivelando una clamorosa verità.
Sarà trascorso poco più di un mese dall’uscita di Spare, eppure l’autobiografia del giovanissimo Harry continua ad essere sulla bocca di tutti. E, diciamoci la verità, non fatichiamo affatto a capirne il motivo. Le rivelazioni fatte sulle pagine del suo libro sono talmente inedite e scioccanti che una reazione del genere bisognava aspettarsela.
Per la prima volta in assoluto, il duca di Sussex ha trattato argomenti molto diversi tra di loro, ma che hanno suscitato immediatamente l’interesse dei suoi ammiratori. Non solo, quindi, ha spiegato cosa sia realmente successo tra sua moglie Meghan e la cognata Kate Middleton, ma si è anche lasciato andare ad alcuni racconti inediti sulla sua giovinezza. Tra i tanti portati a galla, però, uno ha suscitato maggior interesse da parte di tutti: il suo primo rapporto intimo.
All’epoca sedicenne, il giovane Harry ha spiegato di aver perso la verginità con una giovane donna per nulla sconosciuta alla Royal Family. E di aver consumato con lei in un campo a pochi chilometri di distanza da un pub dove avevano trascorso la serata a suon di cicchetti e tanto divertimento. Ebbene, a distanza di anni dall’accaduto, l’ex amante del duca è uscita allo scoperto ed ha raccontato la sua verità.
L’ex amante di Harry rompe finalmente il silenzio: cosa ha raccontato dopo anni
Sapevamo che il racconto di Harry non sarebbe assolutamente passato inosservato, ma mai ci saremmo aspettati che una delle protagoniste delle sue parole potesse intervenire in prima persona. Invece, è proprio questo quello che è successo nelle scorse ore, lasciando tutti di stucco.
A rompere il silenzio dopo quanto è stato raccontato sul suo conto, è stata Sasha Walpole, la giovanissima donna con cui il figlio minore di Re Carlo ha avuto il suo primo rapporto intimo. Al The Sun, l’ex di Harry – oggi una splendida donna e mamma di famiglia – ha sottolineato quanto le parole minuziose del giovane duca l’abbiano profondamente ferita, ma ha anche spiegato cosa sia veramente successo quella notte del 2001.
Stando a quanto si apprende dal racconto della Walpole, sembrerebbe che i due si sarebbero incontrati quando lei lavorava presso la tenuta di Highgrove House. E di aver stretto da subito un ottimo legame. La notte del suo 19esimo compleanno – dopo aver ballato e bevuto shot di tequila e sambuca in un pub – si sono lasciati sopraffare dalle emozioni, cadendo in un rapporto occasionale. “È durato cinque minuti”, ha spiegato. Da quel momento, però, Harry e Sasha non si sono mai più visti. Le telefonate, sì, sono continuate anche nei giorni seguenti, ma i due non hanno avuto occasione di incontrarsi ancora.
Le dichiarazioni a sorpresa della Walpole, però, non sono affatto finite qui. Come detto poco fa, infatti, la giovane donna frequentava abbondantemente la Royal Family. Ed oltre ad avere stretto uno splendido rapporto d’amicizia con Harry, ha raccontato di aver particolarmente legato anche con William. Dopo il 2001, poi, la situazione ha preso tutt’altra piega, perdendosi completamente di vista.
Ore di preoccupazione per Meghan Markle
Se la risonanza mediatica di Spare è stata impressionante, altrettanto incredibile è stato l’altro imprevisto con cui il giovane Harry ha dovuto fare i conti una volta pubblicata l’autobiografia. Sono ormai giorni, infatti, che da Londra arrivano voci allarmanti su Meghan Markle.
Stando a quanto riferiscono i media inglesi, sembrerebbe che la duchessa di Sussex non abbia affatto gradito tutto quello che si è scatenato dopo l’autobiografia di suo marito. Certo, non è assolutamente la prima volta che la coppia fa parlare di sé e si lascia andare a rivelazioni scottanti sulla Royal Family e i suoi membri, è vero. Sembrerebbe, però, che né la Markle e né il suo dolce marito si sarebbero mai aspettati un clamore del genere.
Si dice, infatti, che la Markle sia completamente sparita dai social e che, addirittura, non si faccia vedere più in giro. Che l’ex attrice, quindi, si sia pentita di quanto raccontato da suo marito? Molto probabilmente, sì. Nel frattempo, però, gli occhi di tutti sono concentrati sulla cerimonia d’incoronazione del Re Carlo: i due giovanissimi ci saranno? A questo punto, non ci resta che attendere.