Nuova bomba sulla Royal Family: Harry ha davvero lasciato Meghan? Indiscrezione clamorosa, spunta un piano segreto.
Se pensavate che le rivelazioni shock sulla Royal Family fossero finite con Spare, vi sbagliavate di grosso! Alcune indiscrezioni rivelano che la situazione dell’amata famiglia reale londinese continui a non essere delle migliori. E che sia arrivata, addirittura, ad un punto di non ritorno. Si dice che Harry, infatti, sia pronto a mettere da parte la sua Meghan per riallacciare i rapporti con suo padre, suo fratello e sua cognata. Grande colpo di scena, non trovate?
Con la pubblicazione della sua primissima autobiografia, Harry ha gettato un bel po’ di fuoco sulla famiglia reale. Sì, l’aveva già fatto in precedenti occasioni lasciandosi andare a rivelazioni shock, è vero. Tra le pagine del suo libro, però, il duca di Sussex ha rivelato qualche ‘dettaglio’ in più sulla sua vita e sul suo passato che avrebbe fatto bene ad evitare. Le conseguenze, infatti, sono state disastrose. Ed ancora adesso, nonostante sia trascorso poco più di un mese dalla sua pubblicazione, continua a fare ‘danni’. A pagarne le spese più di tutti, però, sarebbe stata proprio Meghan Markle.
Le voci che arrivano da Londra, purtroppo, non sono per nulla confortanti. In tantissimi, infatti, hanno notato che la duchessa sia poco presente sui social e che, addirittura, abbia scelto di svolgere una vita riservata da diverso tempo a questa parte. Non sappiamo cosa sia esattamente successo, né tantomeno cosa l’abbia spinta a prendere una decisione del genere, ma sembrerebbe che sia in arrivo un altro ‘incubo’.
Harry ha lasciato Meghan? Sta accadendo di tutto nella Royal Family
Per tanti può essere una data qualunque, ma per i membri della Royal Family il 6 maggio prossimo sarà un giorno molto importante. Non solo perché, a distanza di mesi dalla morte della Regina Elisabetta, ci sarà l’incoronazione di Re Carlo davanti al suo popolo, ma anche perché c’è la serissima possibilità che Harry possa finalmente riconciliarsi con suo padre e suo fratello.
È questa la clamorosa indiscrezione che sta circolando in questi ultimi giorni a Londra, che fa sorridere un po’ tutti. A fare parecchio preoccupare, però, non è tanto il fatto che il giovane duca possa ristabilire un rapporto sereno con la sua famiglia, ma quello che si stia dicendo sul conto di Meghan Markle.
In questi ultimi giorni, infatti, sta facendo chiacchierare l’incontro ‘segreto’ che Harry avrebbe tenuto con re Carlo, William e Kate Middleton. Per quale motivo, infatti, si sarebbero dovuti incontrare senza la presenza della Markle, che nel frattempo è rimasta a casa coi suoi due figli? Al momento, non ci è dato saperlo. I più ‘attenti’, però, sono convinti che questo non sia altro che un passo in avanti per il totale allontanamento di Meghan dalla Royal Family.
Alla luce di tutto questo, quindi, la domanda sorge spontanea: il divorzio tra i due giovanissimi duchi di Sussex sarebbe imminente? Fino ad ora, nessuno si è espresso in merito, fatto sta che una situazione del genere non era mai capitata prima d’ora.